Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

nottte gio...anche io mi sento rimba oggi!!anto i soldi si spendono.....ma devo vedere se riusciro a farlo..hahhahahaahhahah

antooooooooooooooooooooo ca fattu oggi??????????
 
Buonanotte ragazzi a domani!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Buonanotte a tutti voi, amici miei, domani sveglia presto!!
Sognio d'Alfa a tutti!! :)
 
:p Buonanotte a tutti voi, amici miei, domani sveglia presto!!
Sognio d'Alfa a tutti!! :)
 
Buongiorno a tutti.......stasera assemblea condominiale organizzaata da consiglieri.......scommettete che non scende nessuno?chissa che bordelo......mmmmaaaaaa!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente ragazzi...il mio ortopedico...mi a detto che se entro il 14 non mi passa...guarda la nuova risonanza e mi opera al ginocchio...toglliendo via il liquido!!!
 
Sera amici, tutto a posto? Mario ma scusa hai ancora liquido al ginocchio? E' ovvio che ti faccia ancora male, o mi sono perso qualche passaggio del tuo problema. Ciro bello il video, parole saggie.
 
si gio dalla risonanza di settembre avevo liquido al gionocchio...l'edema e un liquido.purtroppo anno voluto provare con le onde d'urto!!ma oggi o chiamato mi sono arrabbiato dicendogli che non ce miglioramento e non posso stare tanto a casa....allora mi anno detto che in base a un altra risonanza chedevo fare il 12 mi dicono se operarmi.....lui mi voleva fare dellle punture..se o capito bene...ma io glio detto che se ce ancora liquido di intervenire e toglierlo!!!cosi vado a posto!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
si gio dalla risonanza di settembre avevo liquido al gionocchio...l'edema e un liquido.purtroppo anno voluto provare con le onde d'urto!!ma oggi o chiamato mi sono arrabbiato dicendogli che non ce miglioramento e non posso stare tanto a casa....allora mi anno detto che in base a un altra risonanza chedevo fare il 12 mi dicono se operarmi.....lui mi voleva fare dellle punture..se o capito bene...ma io glio detto che se ce ancora liquido di intervenire e toglierlo!!!cosi vado a posto!!!!
Infatti non mi spiego perchè non averlo tolto prima, cosi come sei non puoi neanche piegare il ginocchio immagino. Ok dai speriamo bene :decoccio:
 
X