Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro se non e un problema......fammi vedere un paio di foto dove hai posizionato centraline.....e pure per quella modifica.......ovvio se non e un problema per te mi mandi in pmv con il codice carta....e ti faccio la ricarica.... lo sai ciro tu sei il maestro......io non o mai messo queste cose....pero un po di manualita penso di averla...
 
ciro se non e un problema......fammi vedere un paio di foto dove hai posizionato centraline.....e pure per quella modifica.......ovvio se non e un problema per te mi mandi in pmv con il codice carta....e ti faccio la ricarica.... lo sai ciro tu sei il maestro......io non o mai messo queste cose....pero un po di manualita penso di averla...
ti consiglio di allentare il paraurti ed uscire i fari, avevo dimenticato ancjhe di dire che i tappi vanno modificati; appena li smonto ti faccio tutte le foto!
io debbo andare a comprarne altri due settimana prossima!
 
allora ciro facciamo una cosa.......se tu ai una guida per smontare i fari perche io non o idea.....il tappo e quello a vite...perche ce da smontare i fari????tra l'altro io o un problema al faro sx che entra condensa.....cosa dovrei fare?comunque.....se per caso quel kit di 30 euro e piu semplice da montare preferisco quello....che dici te?
 
il kit purtroppo è 35€ ed è da montare come tutti quelli in commercio, come quel video che tempo fa ti ho fatto vedere
 
ok ciro.......postami per favore le foto.....perche cosi riesco a farlo.....e mandami in pmv il codice carta con l'importo che ti faccio l'accredito.......li voglio montare pure io!!!!!poi se mi dici un sistema anche per quel faro che c'e condensa ancoraa meglio...ma con la modifica l tappo....non entra acqua dopo?non penso?sai quando piove...o prende unaa pozzanghera...
 
la 147 aveva prpblemi di condensa infatti li ho smontati, asciugati, verniciati e reincollati con silicone da acquario; con il tappo modificato non entra acqua perchè c'è una guarnizione
 
allora ciro....facciamo cosi........postami le foto di come devo fare per cortesia...e poi decido se prenderlli......non vorrei..che se non mi sento sicuro.....non voglio fare qualche c....a
 
questo video è profondo e pieno di significato! mi preme condividerlo con voi

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JaojRzhN0Ts[/YOUTUBE]
 
OK allora ciro rimaniamo cosi come ci siamno messaggiati in pmv!!!appena possiamo sentirci in msn parlliamo anche per quella cosa lli.....che avevo pensato tempo fa....e valutiamo nuovamente per farlo......grazie ancora!!!!

e bello!!!!!io tempo fa lo messo su faceboook!!!!e stupendo come video!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK allora ciro rimaniamo cosi come ci siamno messaggiati in pmv!!!appena possiamo sentirci in msn parlliamo anche per quella cosa lli.....che avevo pensato tempo fa....e valutiamo nuovamente per farlo......grazie ancora!!!!
vediamo se troviamo 5 min per noi domenica...mi pare un po difficile ma ci proviamo!
 
X