Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera ragazzi, eccomi qua che bel gran premio stamattina erano anni che non se ne vedevono con quei ritmi. Allora Mario mi spieghi com'è fatta la pastiera? Ciruzzu pani pessu ca fattu oggi? Antonio beddu do mo cori unni si? Pippuzzu il baffo più seducente di CT (non sono io che lo dico)
 
ok!!!!!ciro...e meglio vedersi.....con cam!!!!altrimenti ti chiamo io col cellulare!!!se ai un attimo anche in settimana lo sai che io sono a casa.....buonasera a antonio e gio appena entrati......
 
Sera ragazzi, eccomi qua che bel gran premio stamattina erano anni che non se ne vedevono con quei ritmi. Allora Mario mi spieghi com'è fatta la pastiera? Ciruzzu pani pessu ca fattu oggi? Antonio beddu do mo cori unni si? Pippuzzu il baffo più seducente di CT (non sono io che lo dico)
Peppuzzo ciao!!!
stamattina dopo aver lottato con l'ora legale, ho deciso di costruirmi della luci di posizione a led e poi ho montato quel famoso kit allo xeno. Adesso mi sparo qualche min di conversazione e poi vado a letto, domani si ricomincia!
 
- Informazione Pubblicitaria -
carissimo gio...dovrai aspettare mercoledi per la ricetta.......perche a tale giorno mia suocera si trasferisce da me per 2 settimane!!!attualmente e a melegnano daalla sorella di mia moglie....
 
Peppuzzo ciao!!!
stamattina dopo aver lottato con l'ora legale, ho deciso di costruirmi della luci di posizione a led e poi ho montato quel famoso kit allo xeno. Adesso mi sparo qualche min di conversazione e poi vado a letto, domani si ricomincia!
Anchio domani ricomincio il turno. Mario come stai con il ginocchio?
 
Quando sallgo le scalle sempre uguale.....domani chiamo l'ortopedico e vediamo che dice......te tutto ok?in famiglia tutto ok?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Signori .... paesani.......vi posto le foto....della pastiera che mi a fatto mia suocera...logicamente senza quei pezzettini di arancia profumata che a me non piace.........lo so ragazzi e un controsenso....io amante dellle spremute!!!a me quel prodotto di arancia mi da fastidio....sembra profumo.....buona...veramente buona

:p BUOOOONAAAAA :p

qualche sera ci si organizza per una pizza, anche a mare da me!!!
infatti, parla per gli altri, ma lui la domenica dove va? di certo non a lavoro :D:lol2:

:D Seeeee, non mi sono mosso da casa ed in più.....pennichella pomeridiana!! :grinser005:

il kit purtroppo è 35€ ed è da montare come tutti quelli in commercio, come quel video che tempo fa ti ho fatto vedere

:grinser005: Spendili i soldi Marioooooo :grinser005:
 
Allora con questo cambio di ora uno si sente rincoglionito, vado a letto e Ciro scusami se non ho commentato il video postato da te lo guarderò con calma domani.
Un bacione a tutti voi vi voglio bene, notte a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora con questo cambio di ora uno si sente rincoglionito, vado a letto e Ciro scusami se non ho commentato il video postato da te lo guarderò con calma domani.
Un bacione a tutti voi vi voglio bene, notte a tutti

:D Notte Giuseppe, mi raccomando, sogni d'Alfa ok?? :D
 
X