Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ricetta per ppastiera di spaghetti::: X 2 persone.....normali..... Fate gli spaghetti e fateli raffreddare in bianco .......250 grammi, prendete una recipiente per mettere dentro gli spaaghetti fredddi in bianco.....e mettete dentro 4 uova , formaggio e pepe a vostro piacimento......riminate tutto con le mani.poi prendete una padella mettete uno strato di spaghetti......subito sopra il salame piccante.....e ricoprite con un altro strato di spaghetti.......fate abbrustolire llaa parte sotto dellgli spaghetti dopodiche girate e fate abbrustolire l'altra buon appetito

GIO QUANDO VENGO GIU TI DO IO UNA MANO ALLA FAARWILL..................ci tiru lu collu a tutti i iallini e mi portu a millanu!!!!!!!!!!accussi ti levo u chiffari.....hhahahahaahaa
ma sai che quasi quasi domani le faccio fare...basta che parlo, chiedo anche col pensiero....le due donne più importanti della mia vita si mettono li e fanno tutto! :D

peppe: mettici 5€ e chiddu ca ci appititta su vo catta! ahahaha



signori mancano 3 pagine al raggiungimento della 200-esima!
 
Minchia che culo che hai, in casa mia stanno speranza che faccio io qualcosa di buono
A sto punto domani le uova le tolgo direttamente dal culo alle galline per fare la pastiera
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora ragazzi fatemi sapere se la fate....mi raccomando il salame e fatela abbrustolire gli spaghetti prima uno strato poi sopra il salame e poi l'altro strato!!!!la padella piccola!!!cosi la fate in 2 volte!!!!

giovanni con la buona serata!!!!!gio.....lassili stari i iallini!!!!se li spaventi non ne fanno piu ova!!!!!!!ciro......fatti fare la pastiera di spaghetti!!!!!!
 
ragazzi oltre al salame metteteci lla scamorza......no mozzarella altrimenti la pasta si bagna!!!!!iu al prossimo giro ci metto 10 alivi infurnati...senza nocciolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Giovanni. Mario rispondi a me la morte della pastiera è solamente con il salame? Si deve far abbrustollire entrambi i lati degli spaghetti? Scusami ma sono bastardo e pignolo.
OK ho letto sopra la variante
 
ci puo mettere quelo che vuoi!!!no la mozzarella altrimenti la pasta si bagna!!!scamorzza salame e alivi.....secondo me e dock!!!!!!!!!!!gio..........vacci a leggiu!!!!!!!!giovanni provala pure tu!!!!in settimana mi mangio gli gnocchi con il sugo della coda della mucca....e poi un altro giorno il sugo con la linguaa della mucca!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
picciotti io dico una cosa non per essere rompiscatole.... ma come fate a dimagrire se pensate sempre a mangiare???? non voglio immaginare che combinate lunedì
 
X