Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

giovaanni non sai cosa ti perdi!!!!ciro il link non si apre
 
non capisco perchè la sicilia riguardo a queste iniziative non si vuole esporre buttono soldi a destra e sinistra per cretinate....va tagliamola quì senò entriamo troppo in politica e mi vado a vedere il link che è meglio
 
ciro fai pulizia.......secondo te bisogna fare recllamo in una apposita sezione???? si sono pure bloccati il contatore messaggi
 
- Informazione Pubblicitaria -
si infatti a me si blocca

ragazzi io vado a letto che è tardino ci sentiamo domani
CIro pure a me il link non lo apriva cmq riprovo domani
b.notte amici e sogni d'oro
 
notte a tutti.!!!!!!mi sa che devo esporre un reclamo.........quasi quasi..........
 
Beddi unni siti? Buongiorno, oggi ho finito di tagliare l'erba nella mia farwille un pò di giorni di sole cosi si seccherà tutto e poi via libera al piromane.
 
- Informazione Pubblicitaria -
vengo io a dagli fuoco........gio!!!!!!!peccio' oggi i tuttu consumatu??????ciro e venuto con te????mi raccomando piromane occhio alla ialline!!!!!!
 
Ai fortunati possessori di auto storiche ho aperto una nuova discussione sui nuovi decreti ministeriali riguardante la revisione e quant'altro.
Mi suggerite dove mettere questa nuova discussione nel forum centrale?
 
gio purtroppo non lo sso......anche dovrai chiedere a ccelicared!!!!!!mi spiace non darti un aiuto......perche ancche io dovro farllo ma devo sentire ciro!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio purtroppo non lo sso......anche dovrai chiedere a ccelicared!!!!!!mi spiace non darti un aiuto......perche ancche io dovro farllo ma devo sentire ciro!!!!
Tranquillo Mario, San Ciro o San Antonio mi sapranno consigliare al meglio per non fare figuracce :decoccio:
 
X