Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buon pomeriggio ragazzi!splendida giornata a milano!!!tra poco vdo aa prendere mio figlio e sto al parco con lui e i suoi amichetti!!!cias a dopo

Ecco scoperto il guardone del parco MANIACO!!!!!!
Giorno beddi come va?
 
Ciao ragazzi di tanto in tanto mi faccio vivo ho appena finito di lavorare finalmente un po di straordinario che mi raccontate di bello????
 
Ciao ragazzi di tanto in tanto mi faccio vivo ho appena finito di lavorare finalmente un po di straordinario che mi raccontate di bello????

Allora ti sei perso tantissime cose; Ciro si sposa, Antonio è di nuovo papà, Mario ha deciso di farsi operare per diventare finalmente femmina(chi schifu), PippoM ha deciso di togliersi i baffi e il sottoscritto si è separato dopo 24 anni di matrimonio.
Ti bastano queste notizie? .: lol :.
 
ciao giovanni!!!!!!!!!!!!!!e un po che non ci si sente........tutto ok????io si .......lascia perdere gio........sta perdendo colpi ......a causa del pensiero fisso di cosa si mangeraa a pranzo dopo il raduno.......se........tauli,o seggie,o buccette......bello buccette.....giovanni sai cosa sono???????hahahahahahaha scherzo.......
 
Allora ti sei perso tantissime cose; Ciro si sposa, Antonio è di nuovo papà, Mario ha deciso di farsi operare per diventare finalmente femmina(chi schifu), PippoM ha deciso di togliersi i baffi e il sottoscritto si è separato dopo 24 anni di matrimonio.
Ti bastano queste notizie? .: lol :.

Allora nella vita tutto è possibile mi fa tantissimo piacere per Antonio diventa dinuovo papà, Mario che finalmenta ha deciso di operarsi era ora (ma veramente... che schifu) che tu di sei separato dopo 24 anni mi sembra assurdo perchè siete una coppia troppo affiatata e si vede he vi volete bene e se fosse vero mi spiacerebbe tantissimissimo che Ciro si sposa mi sa che è una cosa assurda...ammenochè Giusy è incinta, PippoM senza baffi lo randerà ancora più giovane... ma mi sa che mi perndi in giro orai ti conosco e so che scherzi sempre :D
 
bravo giovanni!!!!!!!!!!che ci vuoi fare...........devi preoccuparti se gio ti guardda con occhi languidi........hahahahahhaahahhahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaha
 
io vorrei sapere una cosa.........ma perche la reputazione almeno una volta non diventa n 3?????????? datemi per cortesia una risposta..........cias cias cias cias cias cias cias cias
 
sera a tutti...peppe che cesso che sei, tra tutte le cose peggiori che si possono augurare come ad es la perdita dei capelli, mi auguri proprio il matrimonio adesso????
magari più in la si ci pensa, ad andare a quello di giovanni tutti assieme...ahahahah

mario per la reputazione, non sale perchè nessuno te la da! ahaha
 
hahaahhhahhahahahhaahahahahahhaahahahahahahahaahhaahahahahahahahhahahahaahahahhaahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e menomale che avevo aiutato 2 persone in pmv!!!!!!hahahahahaahahhahaahahahaaahahahahahaha. ragazzi mi sparo un caffe che e meglio!!!!!!!!!giovanni sto matrimonio?????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buongiorno, ieri sera problemi ad entrare in forum. Giovanni ovviamente scherzo certo, anzi spero proprio che nessuno si sia offeso ma ogni tanto bisogna ridere perchè dei problemi di tutti i giorni mi sono rotto i c........i
Allora vi avviso che vado ad aprire una discussione sull'impianto a gpl, quindi aspetto vostri consigli.
 
X