Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno a tutti!!!gio dimmi dove la apri!!!!io o avuto sempre macchine a gpl!!!!questa e la prima che non lo faccio!!!!!cias cias cias
 
Mario io stacco devo fare la spesa appena rientro mi leggerò i tuoi consigli sul GPL
 
- Informazione Pubblicitaria -
fatto!!se vuoi piu consigli ...o magari mi sono espresso male ci sentiamo in msn
 
ragazzi sono appena tornato dall'ospedale....il liquido non ce piu nel ginocchio.adesso praticamente devo fare le punture al ginocchio e fare siclet!!!anno detto che o il muscolo che non tiene su la rotula!!!!si e un po lasciato andare.....ma con queste punture va a posto!!!!
 
Ragazzi buongiorno, ieri sera problemi ad entrare in forum. Giovanni ovviamente scherzo certo, anzi spero proprio che nessuno si sia offeso ma ogni tanto bisogna ridere perchè dei problemi di tutti i giorni mi sono rotto i c........i
Allora vi avviso che vado ad aprire una discussione sull'impianto a gpl, quindi aspetto vostri consigli.




Si Gio lo sapevo che scherzavi ormai uno sui problemi ci deve ridere su

Mario il matrimonio il prossimo anno Maggio o Giugno poi come dicevo a Ciro se volete sfilare per il mio matrimonio con le Alfa a me può fare tantissimo piacere
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi sono appena tornato dall'ospedale....il liquido non ce piu nel ginocchio.adesso praticamente devo fare le punture al ginocchio e fare siclet!!!anno detto che o il muscolo che non tiene su la rotula!!!!si e un po lasciato andare.....ma con queste punture va a posto!!!!



Mario scusami ma non è per farmi i fatti tuoi ma che punture sono??? perchè li ha fatte mia ma delle punture al ginocchio praticamente mia ma non aveva cartillaggine nel ginocchio e quelle punture servivano per lubrificare le giunture delle ossa


raga visto che oggi sono un po libero nel pomeriggio mi vado a riposare un pochettino ci sentiamo più tardi cias cias cias cias ;-)
 
Ultima modifica:
si chiamano infiltrazioni!!!!si servono anche per rimettere in sesto forse anche la caretilagine!!!!tua mamma come va faacendo queste punture???cias ragazzi
 
ciao mario e ciao a tutto il resto della ciurma. Anche io ho fatto le infiltrazioni dopo l'incidente e se potessi tornare indietro non le rifarei. Le infiltrazioni sono una goduria i primi mesi, ma svanito l'effetto ritorna il dolore di prima e perdipiù amplificiato per due volte!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si Gio lo sapevo che scherzavi ormai uno sui problemi ci deve ridere su.
Mario il matrimonio il prossimo anno Maggio o Giugno poi come dicevo a Ciro se volete sfilare per il mio matrimonio con le Alfa a me può fare tantissimo piacere

:rolleyes: Mmhhh....con quale macchina ti sposi???? Un uccellino, una volta.....mi aveva chiesto.....:eek:

ragazzi sono appena tornato dall'ospedale....il liquido non ce piu nel ginocchio.adesso praticamente devo fare le punture al ginocchio e fare siclet!!!anno detto che o il muscolo che non tiene su la rotula!!!!si e un po lasciato andare.....ma con queste punture va a posto!!!!

:D Scendi giù che ti facciamo NOI le infiltrazioni....hai presente le rettoscopie??? :lol2: :lol2: :lol2: Di carne però!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
Sai come stiri i piedi poi!! :lol2: :lol2: Autru cà ciclette!! :grinser005:

ciao mario e ciao a tutto il resto della ciurma. Anche io ho fatto le infiltrazioni dopo l'incidente e se potessi tornare indietro non le rifarei. Le infiltrazioni sono una goduria i primi mesi, ma svanito l'effetto ritorna il dolore di prima e perdipiù amplificiato per due volte!

:mad: Mizzica, ma uno allora come deve risolvere??? :confused:
 
X