buongiorno a tutti!!!gio dimmi dove la apri!!!!io o avuto sempre macchine a gpl!!!!questa e la prima che non lo faccio!!!!!cias cias cias
Ragazzi buongiorno, ieri sera problemi ad entrare in forum. Giovanni ovviamente scherzo certo, anzi spero proprio che nessuno si sia offeso ma ogni tanto bisogna ridere perchè dei problemi di tutti i giorni mi sono rotto i c........i
Allora vi avviso che vado ad aprire una discussione sull'impianto a gpl, quindi aspetto vostri consigli.
ragazzi sono appena tornato dall'ospedale....il liquido non ce piu nel ginocchio.adesso praticamente devo fare le punture al ginocchio e fare siclet!!!anno detto che o il muscolo che non tiene su la rotula!!!!si e un po lasciato andare.....ma con queste punture va a posto!!!!
Si Gio lo sapevo che scherzavi ormai uno sui problemi ci deve ridere su.
Mario il matrimonio il prossimo anno Maggio o Giugno poi come dicevo a Ciro se volete sfilare per il mio matrimonio con le Alfa a me può fare tantissimo piacere
ragazzi sono appena tornato dall'ospedale....il liquido non ce piu nel ginocchio.adesso praticamente devo fare le punture al ginocchio e fare siclet!!!anno detto che o il muscolo che non tiene su la rotula!!!!si e un po lasciato andare.....ma con queste punture va a posto!!!!
ciao mario e ciao a tutto il resto della ciurma. Anche io ho fatto le infiltrazioni dopo l'incidente e se potessi tornare indietro non le rifarei. Le infiltrazioni sono una goduria i primi mesi, ma svanito l'effetto ritorna il dolore di prima e perdipiù amplificiato per due volte!