Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riordino cibarie.............iavi na vita che sentu sta canzuni...........si riordino........2 cutuletti anzicche 3,2 piatti i pasta ncasciata.....anzicche 3...............2 cannoli alla ricotta.......hhahahahahahahahaahahhahaahhaha va be.....mi vado a fare la pennica.......

B.sera a tutti io sono appena tornato da Torrenova (ME) voi ancora siete a patti i campagna a mangiare????
in questi 2 giorni o mangiato quanto un porcello...
cmq visto che perora non c'è nessuno vi saluto e mi ricollego più tardi un saluto grande grande a tutti....

Gio non mi sono dimenticato di te e del tuo gramignione

B.sera a tutti io sono appena tornato da Torrenova (ME) voi ancora siete a patti i campagna a mangiare????
cmq visto che perora non c'è nessuno vi saluto e mi ricollego più tardi un saluto grande grande a tutti....

Ciao Giovanni, tutto ok?? Vedi che non sei stato l'unico ma... almeno hai preso qualche kilo? A te farebbero bene! :lol2: :lol2:
A dopo!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera..........che dire...........siamo i migliori..........forza INTER!!!!!!!!!!.................come state figliuoli???????????????

Gio non mi sono dimenticato di te e del tuo gramignione
Ciao Giovanni e buonasera a tutti, anche se non c'è nessuno :lol2: tranquillo Giovanni mica c'è premura (annachiti u culu) per il gramignone. Anzi faccio un appello "cercasi gramignone alfa doc" :).
Volevo chiedere scusa a Massimo (mitomax) per oggi perchè mi hanno chiamato al lavoro e non potevo contattarti perchè non avevo memorizzato il tuo numero per avvisarti.

Ciao a tutti. Peppe anche per me è saltato il programma odierno (quannu si ci mettunu i fimmini!). Ci sarà un'altra occasione.

mitomax ca bonasira............vi richistuvu li panzi?????????siti chini commu l'ova???veru???????

Buonasera..........che dire...........siamo i migliori..........forza INTER!!!!!!!!!!.................come state figliuoli???????????????

:D Vincistivu n'autra vota?? Miiii, me cugnato mi rissi ca nan c'eri ndo campu!! Eri ammucciato a sbafare panina!! :lol2: :lol2:

mitomax ca bonasira............vi richistuvu li panzi?????????siti chini commu l'ova???veru???????

:smiley_029: A testa sempre d'ocu iè!! :aktion086: :aktion086:

Sera ragazzi, come va? Massimo mandami il tuo numero in pvt cosi lo memorizzo

ero dietro a murinnio...........hahahhahahahahahahhhaha..........................come la la 166????anto........

Approposito camma fari anto alla farwille di gio.....appena scinnu appiccammu ........u focu......????

X