Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ero dietro a murinnio...........hahahhahahahahahahhhaha..........................come la la 166????anto........

Approposito camma fari anto alla farwille di gio.....appena scinnu appiccammu ........u focu......????
Tranquilli quando scenderai tu mi tagli il prato Antonio pulisce il pollaio Ciro mi spazza il viale e io faccio compagnia alle dame

Anto..........................ma usenti a gio chi dici??????????????????????????camma fari??????????????????...............................

- Informazione Pubblicitaria -
ero dietro a murinnio...........hahahhahahahahahahhhaha..........................come la la 166????anto........
Approposito camma fari anto alla farwille di gio.....appena scinnu appiccammu ........u focu......????

:D Certamente!! :D

Tranquilli quando scenderai tu mi tagli il prato Antonio pulisce il pollaio Ciro mi spazza il viale e io faccio compagnia alle dame

:eek: Unni tu viristi stu film??? :lol2: :lol2: :lol2:

Anto..........................ma usenti a gio chi dici??????????????????????????camma fari??????????????????...............................

:cool: PISTAMULU!! :)

Dimenticavo, mi dicono che posso montare sulla mia 166 sia i cerchi della 159 che quelli della MiTo...è vero?? Hanno la stessa misura da 108??

ragazzi ma ciro che fine ha fatto? non lo leggo da un pò

pistamulu???????????????? ma l'amma fari divintari niuru??????????hhahahahahhahha................anto mi sa che gio non l'ha capito che sta farwillw non la possiamo vedere.........anto....pero prima namma puttari i iallini..........accussi ci tirammu lu collu e ni muccammu!!!!!!hahahahhahahhahahaha

per i cerhi mi risulta di sì

X