Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Giovanni, tutto ok?? Vedi che non sei stato l'unico ma... almeno hai preso qualche kilo? A te farebbero bene! :lol2: :lol2:
A dopo!! :)

Buona sera a tutti amici come state io sono stanco morto
Anto io sono come i diesel mangio piano piano ma mangio tutto e sono a disposizione per una bella mangiata di pizzoli o di qualsiasi cosa commestibile

BUONASERA a tutti....ciao pippo.....giovanni finemula cu su mangiari....i carusi anno ancora ne canarini u mangiari do radunu.........come caru?????????state bene????

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi o aquistato il cavo con il software per la lettura e cancellazioni errori in centralina per la mia amata.......cosi posso vedere anche come va il motore se e tutto in ordine.mi sono fatto consigliare da ciro....che tempo fa mi a mandato un sito dove guardare...appena arriva il cavo sabato lo provo e vi diro...........cias cias cias cias

Sera a tutti i dispersi del forum, come si va?
Ragazzi un aiutino per mio nipote gli serve il cassetto oggetti della sua 147 del 2005 purtroppo per la semplice maniglia rotta si deve cambiare tutto il malloppo. Non originale su ebay c'è a 120 euro più spedizioni sapete qualche sfasciacarrozze nelle vostre parti? Se vi viene facile informarvi?

OOOOUUUUU!!! nun ma rispunniti tutti insemi

amico gio.....io non posso fare nulla...altrimenti ti davo un aiuto a trovarlo dallo sfascio.........

Gio appena mi trovo a scendere a sr mi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa
puoi provare anche verso la zona di ct li c'è molto più merce

ANZI......DOMANI SE e aperto nell'orario che posso uscire mi vado a informare io cosa vuole........sportello portaoggetti lato passeggero giusto gio.........

finalmenti,ma unni ai statu?:mad::mad::mad:

:p Cu ttia fino alle 18,00!! :aktion086: :aktion086:

Sera a tutti i dispersi del forum, come si va?
Ragazzi un aiutino per mio nipote gli serve il cassetto oggetti della sua 147 del 2005 purtroppo per la semplice maniglia rotta si deve cambiare tutto il malloppo. Non originale su ebay c'è a 120 euro più spedizioni sapete qualche sfasciacarrozze nelle vostre parti? Se vi viene facile informarvi?

:D Io lo sò ma....non tu ricu!! :lol2: :lol2: :lol2:

X