Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Anche qui...la stessa cosa.....domenicas mattina......pero non pensavo che ci fosse anche li.....allora mi dovro fare un girretto se ce la faccio appena vengo.......gio che modello e di 147?anno?magari me lo chiedono......

uviri......ca calasti bonu stasira....io porca miseria il vino non riesco a berlo,,eccetto il bianco sul pesce

:p Pasta al forno, mozzarella Pugliese, taralli ed un bel bicchiere di Nero d'Avola!! :grinser026:

:rolleyes: Calcola che la fanno solo la Domenica mattina e se ci vai presto, fai BUONI AFFARI!! :)

lo spero voglio vedere se trove delle cose per la mia 159 a poco prezzo

Gio o a dieta o no io gli ho promesso a rossella che la portavo a mangiare pizzolo e vorrei che ci sareste pure tutti voi

Ultima modifica:
Anche qui...la stessa cosa.....domenicas mattina......pero non pensavo che ci fosse anche li.....allora mi dovro fare un girretto se ce la faccio appena vengo.......gio che modello e di 147?anno?magari me lo chiedono......

Anno 2005 1,9 jtd

- Informazione Pubblicitaria -
lo spero voglio vedere se trove delle cose per la mia 159 a poco prezzo. Gio o a dieta o no io gli ho promesso a rossella che la portavo a mangiare pizzolo e vorrei che ci sareste pure tutti voi

:D Fammi sapere quando, che ci organizziamo con le nostre metà! :D

ok allora Appello Aiutiamo al nipote di Gio a trovare il pezzo di ricambio

:eek: No, tanto è suo nipote....mica suo figlio!! :lol2: :lol2: :p :aktion086:

Per il pizzolo a dir la verità il mitico Pippo aveva fatto la richiesta per un 2 round, ora ti ci metti pure tu vuol dire che se tutti sono d'accordo in questo mese si potrebbe anche fare. Ovviamente stavolta accompagnati dalle dame (si no li corpa)

:eek: No, tanto è suo nipote....mica suo figlio!! :lol2: :lol2: :p :aktion086:[/QUOTE]
Ma stasira si chiossai spiritusu, mi staiu pisciannu uncoddu de risati :aktion086:

ECCU........u viri.....appena qualcunu tira fori u discursu.....non su fanu diri chiu i na vota.............ma iu ricu...ma commu putiti sempri pinsari a sgragnari?????????siete pozzi senza funnu....iavi ragiuni ciru..............hhahhhhahahahhhahahahaahhahaahahha........ancora antonio iavi la pasta nte canarini che ancora cia scinniri.....e pensa a organizzare pi mangiari......

gio 10 minuti fa parlava di dieta....ura macari iddu pensa a cosa sammuccari...lu iornu....e quantu???????se qualcunu lu taliassi int'astumumentu....iavi l'aquolina ca ci scinni..............

X