Notte ragazzi
oggi sono andato a comperare i deflettori per la mia macchina...QUOTE]
Ci avevo pensato pure io di comprali...quanto li hai presi? sono un pò indeciso per la cattiva esperienza che ho avuto in una lancia Thema...avevo il problema di chiudere il vetro alla fine...la tua si chiude perfettamente?
Buongiorno beddi. Apro la giornata dandovi una notizia in anteprima; nella prossima puntata di "CHI L'HA VISTO" parlano proprio del nostro forum e della sparizione di uno dei responsabili regionali pare della sicilia, dicono sia sparito da un pò di giorni senza lasciare traccia, lo cercano i parenti,la fidanzata disperata e amici ed anche quelli di ClubAlfa ma senza risultato. Vi do in via ufficiosa il nome del tizio Ciro Vecchio.
Buondi caru.....io lo sentito ieri sera.......pero nemmeno io li o chiesto.......chissa che sta combinando????stare studiando................. carusitti...oggi sono andato a comperare i deflettori per la mia macchina...gia montati!!!!posto le foto piu tardi......cias cias cias e buon pomeriggio!!!!! ASPETTO LA BIRRA CON DHL!!!!!!E DATO CHE CI SIAMO QUALCHE PASTICCINO DI PIPPO!!!!!HHAHHAHAHAHHAHHAHA.....CARU....NON SI PUO BERE SENZA MANGIARE......