Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte ragazzi
 
Buongiorno beddi. Apro la giornata dandovi una notizia in anteprima; nella prossima puntata di "CHI L'HA VISTO" parlano proprio del nostro forum e della sparizione di uno dei responsabili regionali pare della sicilia, dicono sia sparito da un pò di giorni senza lasciare traccia, lo cercano i parenti,la fidanzata disperata e amici ed anche quelli di ClubAlfa ma senza risultato. Vi do in via ufficiosa il nome del tizio Ciro Vecchio.
 
Se vi posso aiutare mi trasformo in ispettore gadget...e via con le ricerche...
 
Ps. dimenticavo...Buongiornooooo...pps. che giornata di pupu a Palermooooooo...cercasi sole...
 
L'ho trovato....l'ho trovato!!! :eclipsee_Victoria:
Gli ho telefonato e mi ha risposto!! :D
Spegazioni?? Nessuna....non gliel'ho chiesto!! :WC:
Forse studiava per qualche esame in vista!! Booohh!! :lol2: :lol2:
BUONA GIORNATA!! :)
 
Buondi caru.....io lo sentito ieri sera.......pero nemmeno io li o chiesto.......chissa che sta combinando????stare studiando................. carusitti...oggi sono andato a comperare i deflettori per la mia macchina...gia montati!!!!posto le foto piu tardi......cias cias cias e buon pomeriggio!!!!! ASPETTO LA BIRRA CON DHL!!!!!!E DATO CHE CI SIAMO QUALCHE PASTICCINO DI PIPPO!!!!!HHAHHAHAHAHHAHHAHA.....CARU....NON SI PUO BERE SENZA MANGIARE......
 
oggi sono andato a comperare i deflettori per la mia macchina...QUOTE]

Ci avevo pensato pure io di comprali...quanto li hai presi? sono un pò indeciso per la cattiva esperienza che ho avuto in una lancia Thema...avevo il problema di chiudere il vetro alla fine...la tua si chiude perfettamente?
 
Buongiorno beddi. Apro la giornata dandovi una notizia in anteprima; nella prossima puntata di "CHI L'HA VISTO" parlano proprio del nostro forum e della sparizione di uno dei responsabili regionali pare della sicilia, dicono sia sparito da un pò di giorni senza lasciare traccia, lo cercano i parenti,la fidanzata disperata e amici ed anche quelli di ClubAlfa ma senza risultato. Vi do in via ufficiosa il nome del tizio Ciro Vecchio.


Ciao a tutti amici spero che state tutti bene....
Con Ciro ci siamo sentiti un paio di giorni fa su fb e sta benissimo tranquilli so che era impegnato tra università studi ecc ecc.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buondi caru.....io lo sentito ieri sera.......pero nemmeno io li o chiesto.......chissa che sta combinando????stare studiando................. carusitti...oggi sono andato a comperare i deflettori per la mia macchina...gia montati!!!!posto le foto piu tardi......cias cias cias e buon pomeriggio!!!!! ASPETTO LA BIRRA CON DHL!!!!!!E DATO CHE CI SIAMO QUALCHE PASTICCINO DI PIPPO!!!!!HHAHHAHAHAHHAHHAHA.....CARU....NON SI PUO BERE SENZA MANGIARE......


Mariuzzo e poi parli per me che penso sempre a mangiare.... allora mentre che ci sei fammi mandare pure a me qualche pasticcino dallo zio pippo per i beveraggi tranquillo o il frigo pieno ahahahah!!!!!

i deflettori li vorrei montare pure io sulla 159 perchè sono comodi ma non mi piacciono a livello d'estetica uffa e poi c'è anche un'atro problema con i deflettori gli chiudo le mani alla mia raga ahahahah e quindi non vuole che li metto uffa!!!!
 
X