Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:p Sinceramente??
A me non piacciono per 2 motivi!! Non sono il meglio e fanno sembrare la macchina "goffa"!!
Io, fossi stato in te, avrei montato una sezione maggiore (16 o 17") e delle ruote barra 55 o 50!! Sarà una mia impressione ma a me non sembrano nemmeno le 205/60-15 che monta originalmente!! Un altro consiglio....monta i cerchi in lega Originali, fanno più bella figura!! Scusami ma io sono un "purista sincero"!!
Naturalmente, i gusti sono gusti!! Ciao :grinser005:


Montano i miei copertoni 205/60-15, anzi qui sembrano più larghi in questi cerchi, non so se sono originali i cerchi ma montano il logo alfa (coppette in plastica ad incastro). Anch'io avevo pensato ai 17 ma poi sono più costosi da mantenere, copertoni più costosi e molto più delicati per le strade che mi ritrovo a Palermo...
 
scusa ma se ancora ti devi sposare, ora devi approfittarne.
...........fidati.......:D
Vero Massimo ho un'idea possiamo organizzare un addio al celibato per Angelo. Però un qualcosa di veramente ad alta temperatura,uhmmmmm vediamo un pò
 
di mangiari si parlò? e tutti presenti sunu....
 
Tecnicamente io non ti saprei rispondere, ma sicuramente adesso tu avendo provato i "vecchi" cerchioni (onestamente più belli di quelli in lega) e adesso i nuovi in lega ti accorgerai la differenza direttamente sul campo :decoccio:

Ho sempre odiato le coppe in plastica...si infatti nn vedo l'ora di aver un pò di tempo per farmi un bel giro in autostrada...
 
PS...ma palermitani c'è ne sono qui dentro?
 
già ca lingua i fora sugnu!!!!!!!!!!
 
Ho sempre odiato le coppe in plastica...si infatti nn vedo l'ora di aver un pò di tempo per farmi un bel giro in autostrada...
Quanto li hai pagati i nuovi cerchi Vulcan? A proposito come ti chiami?
 
Mi chiamo Claudio, sono di Palermo, abito a Sferracavallo, penso che conosceti la zona di mare...per i ristoranti a base di pesce...se passate da qui una birretta ve la offro io e anche un panuzzu ca meusa eheheheh
I cerchi li ho presi 130 euro compresi i bulloni antifurto e quattro copertoni al 50% che ho fatto smontare per mettere i miei che erano migliori...
 
PS...ma palermitani c'è ne sono qui dentro?
MPalermitani in prossimità di raduni si fanno presenti per poi boooo. Scherzo Claudio ogni tanto qualcuno si fà sentire si
già ca lingua i fora sugnu!!!!!!!!!!
Cosi presto Massimo mi deludi beddu
Mi chiamo Claudio, sono di Palermo, abito a Sferracavallo, penso che conosceti la zona di mare...per i ristoranti a base di pesce...se passate da qui una birretta ve la offro io e anche un panuzzu ca meusa eheheheh
I cerchi li ho presi 130 euro compresi i bulloni antifurto e quattro copertoni al 50% che ho fatto smontare per mettere i miei che erano migliori...
Hai fatto un ottimo affare.

Approfitto per dirvi che si è fatta l'ora di andare a nanna. Sogni d'Alfa a tutti come dice l'amico SuperG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte pure da parte mia.
 
X