Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazi per me stasera un tocca e fuggi......mi spiace non averti risposto antonio..........!!!!!ci sentiremo......ora mi sparo il caffe e vado a ninna forse......cias cias cias cias......giovanni gio sta pensando a quale iallina tirarici lu coddu' forse......
 
ciao ragazzi, beati voi che andate a dormire!!! io sono reperibile e mi tocca stare col cell acceso e lo so che mi chiameranno, bye!

:mad: Mi spiace!! Ma almeno, te la pagano?? :p

Ragazi per me stasera un tocca e fuggi......mi spiace non averti risposto antonio..........!!!!!ci sentiremo......ora mi sparo il caffe e vado a ninna forse......cias cias cias cias......giovanni gio sta pensando a quale iallina tirarici lu coddu' forse......

Sì sì, sogna le galline dal collo lungo!! :D
Ed ecco a voi, in anteprima Mondiale...Peppe magna tutto!! :eek:
Però, neanche Ciro scherza, solo che Beve tanto!! :lol2: :lol2:
 

Allegati

  • P5230022.jpg
    P5230022.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 95
  • P5230020.jpg
    P5230020.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 87
:mad: Mi spiace!! Ma almeno, te la pagano?? :p



Sì sì, sogna le galline dal collo lungo!! :D
Ed ecco a voi, in anteprima Mondiale...Peppe magna tutto!! :eek:
Però, neanche Ciro scherza, solo che Beve tanto!! :lol2: :lol2:
però ammettilo che sono simpatico in foto!
meglio di presenza quando leggo le email dei videoregistratori e dei collegamenti.


vado a letto a domani BUONANOTTE
Massimo allora ci vediamo domenica?
 
:mad: Mi spiace!! Ma almeno, te la pagano?? :p



Sì sì, sogna le galline dal collo lungo!! :D
Ed ecco a voi, in anteprima Mondiale...Peppe magna tutto!! :eek:
Però, neanche Ciro scherza, solo che Beve tanto!! :lol2: :lol2:



E poi dicono che sono a dieta....
Anto il beveraggio serve per far allargare lo stomaco così entra più robba furbetto Ciro ahahahah
la prossima settimana tutti a correre per la prova costume

ora vado a mangiare ci sentiamo dopo
Ciao Ciro scusami ma al tel parlo troppo domenica ti regalo una ricarica ciao ciao a dopo
 
alla faccia.......gio.......viri ca nuntulevanu u mangiri......hahhahahahahah......ciro.........vacci alleggiu co vinu.......io ormai bevo solo acqua.non posso toccare nemmeno piu la birrA mi diventano le orecchie rosse.....hahahahahahaah........
 
Buonasera ragazzi, vedo che pensate sempre e solo alla "panza"...bravi :D

Sentite un pò...domani installo la mia nuova radio 2DIN e volevo fare una guida fotografica, pensate sia gradita o ne esiste già una?

:mad: Mi spiace!! Ma almeno, te la pagano?? :p

Per fortuna si, poi mi hanno chiamato alle 23 e sono tornato stamattina alle 4, mannaggia ai ladri di rame ::cop::
 
Buonasera ragazzi, vedo che pensate sempre e solo alla "panza"...bravi :D
Sentite un pò...domani installo la mia nuova radio 2DIN e volevo fare una guida fotografica, pensate sia gradita o ne esiste già una?
Per fortuna si, poi mi hanno chiamato alle 23 e sono tornato stamattina alle 4, mannaggia ai ladri di rame ::cop::
:mad: I ladri di rame sono una gran rottura!! :mad:

Per quanto riguarda la guida fotografica, prova a cercarla nella sezione dedicata. Se nessuno l'ha già fatto, potrai inserire quella tutta tua!! Vai su: Cerca nel Forum!! :)
 
Sera a tutti ragazzi come va???
io mi assento per un po che do da mangiare ai cani prima che si mangiano a me e poi una bella doccia ci sentiamo più tardi se c'è qualcuno collegato....

Blakangel ma che radio stai montanto io ho messo una kenwook dnx 7200 doppio din
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X