Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Mariuzzo ma ero uno spuntino vero???
BRAVO ANOGRI!!!!!!!!!!!............adesso ragazzi mi vado a sparare un cafferino.......a dopo cias cias cias cias....anogri come si sta in svizzera????
Se mi prometti di non postare le foto ti dico dovè la macchina fotografica.Notte ragazzi, sono stanco anch'io e piuttosto incazzato perchè non trovo la macchina fotografica dove avevo immortalato un "magna magna" di quelli che se ne vedono pochi!! :grinser005:
Sogni d'Alfa a tutti!!
Lo dicevo che tu non hai uno stomaco ma una betoniera mangia cibo, ma si beddu nde fotoBuonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Che piacere averti in questa discussione dove siamo tutti un pò pazzarelli, vedrai vedrai :decoccio:Scusate l'incursione ragazzi, forse sono un tantino fuori zona.... rispondo all'amico mariowolf (miiiii !!!! è proprio un lupo quando magna !!!).:lol2:
In Svizzera, io ci sto bene, questo non vuol dire che si sta meglio o peggio di un'altra parte. Sono convinto che si può stare bene ovunque, a patto che ci siano le persone giuste al tuo fianco (anche l'Alfa, naturalemente ). Qui, ci sono cose che voi non avete e viceversa...il mare tanto per dirne una.
Per fortuna che il lavoro sta riprendendo, così, ci si può permettere un tenore di vita...tranquillo. Ricorda però che li detto "l'erba del vicino è sempre più verde" è solo un modo di dire !
Un salutone dalla svizzera (Ticino) a tutti :decoccio: