Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio......non ce nuddu.........va bo mi vado a cuccari.......
 
Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....

:eek: Alla faccia!! E poi dite che io mangio tanto!! :aktion086: :aktion086:

Mariuzzo ma ero uno spuntino vero???

:D No, era l'aperitivo!! :grinser005:

:cool001: Raga, ci becchiamo domani, adesso doccia, vestizione e Cresima di mia nipote!! Poi, naturalmente, abbuffata al Ristorante!! :p
Un abbraccio a tutti!! .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
BRAVO ANOGRI!!!!!!!!!!!............adesso ragazzi mi vado a sparare un cafferino.......a dopo cias cias cias cias....anogri come si sta in svizzera????

Scusate l'incursione ragazzi, forse sono un tantino fuori zona...:D. rispondo all'amico mariowolf (miiiii !!!! è proprio un lupo quando magna !!!).:lol2:
In Svizzera, io ci sto bene, questo non vuol dire che si sta meglio o peggio di un'altra parte. Sono convinto che si può stare bene ovunque, a patto che ci siano le persone giuste al tuo fianco (anche l'Alfa, naturalemente ). Qui, ci sono cose che voi non avete e viceversa...il mare tanto per dirne una.
Per fortuna che il lavoro sta riprendendo, così, ci si può permettere un tenore di vita...tranquillo. Ricorda però che li detto "l'erba del vicino è sempre più verde" è solo un modo di dire !
Un salutone dalla svizzera (Ticino) a tutti :decoccio:
 
Ultima modifica:
Anogri e l'aria,,,,,u clima,,,,u mari,,u mangiari,......e tutto.....al nord pensiamo solo al lavoro.........al mattino presto vedi correre le persone per non perdere i mezzi.......campiamo 15 anni in meno.!!!!!!! in meridione e tutto un altro vivere.....esempio: se qui ti vedono a terra ti calpestano e non ti guardano nemmeno in faccia!!!in meridione almeno la mano per alzarti te la danno...e magari ci scappa anche na fetta di pane!!!ovvio...non mi lamento di nulla perche non mi manca nulla.o una casa una macchina un figlio..........pero lo stresss del nord e qualcosa di indescrivibile
 
Notte ragazzi, sono stanco anch'io e piuttosto incazzato :mad: perchè non trovo la macchina fotografica dove avevo immortalato un "magna magna" di quelli che se ne vedono pochi!! :grinser005:
Sogni d'Alfa a tutti!! :)
Se mi prometti di non postare le foto ti dico dovè la macchina fotografica.
Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
Lo dicevo che tu non hai uno stomaco ma una betoniera mangia cibo, ma si beddu nde foto
Scusate l'incursione ragazzi, forse sono un tantino fuori zona...:D. rispondo all'amico mariowolf (miiiii !!!! è proprio un lupo quando magna !!!).:lol2:
In Svizzera, io ci sto bene, questo non vuol dire che si sta meglio o peggio di un'altra parte. Sono convinto che si può stare bene ovunque, a patto che ci siano le persone giuste al tuo fianco (anche l'Alfa, naturalemente ). Qui, ci sono cose che voi non avete e viceversa...il mare tanto per dirne una.
Per fortuna che il lavoro sta riprendendo, così, ci si può permettere un tenore di vita...tranquillo. Ricorda però che li detto "l'erba del vicino è sempre più verde" è solo un modo di dire !
Un salutone dalla svizzera (Ticino) a tutti :decoccio:
Che piacere averti in questa discussione dove siamo tutti un pò pazzarelli, vedrai vedrai :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
CIAO GIO!!!!!!CACCIA FUORI la macchina di anto.......!!!!!!!!!!!!che beddu ca sugnu e gio......hahahahhahahahahahaha.......................tuutto ok oggi??????io ragazzi ora mi sparo nu pezzu di tortaa......

ecco signori vi presento KINDER FETTA A LATTE!!!!!
 

Allegati

  • 02062010019.jpg
    02062010019.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 96
Vulemu i fotuuuuuu.....vulemu i fotuu............vulemu i fotu!!!!!!!!!!!vulemu i fotu......... Dai anto.......accussi ni facemmu du risati......!!!!!simmu lu forum chiu pazzu di tutti???????io dico di si!!!!!!

Ragazzi oggi o fatto mangiare un po di polvere ad un golf!!!!hahhahahahaha..........ci fici nu surpassu che mancu iddu u sapeva commu fici!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi, beati voi che andate a dormire!!! io sono reperibile e mi tocca stare col cell acceso e lo so che mi chiameranno, bye!
 
X