Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mi sta salvando l'aria condizionata.................pasienza purtroppo bisogna lavorare per godere di momenti come quelli che hai trascorso, importante che la tua famiglia si sia divertita
naturalmente stavo rispondendo ad Antonio e mentri scrivevu sa nfilò u solitu .......P :D

- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente sono da paradiso, qui c'è un fresco che anche di notte dormiamo con il lenzuolo addosso.
Massimo oggi ci siamo persi un caffè mannaggia.
Beddi avete visto che Pietro a chiuso la discussione "Mito congress"?

Mi chiamo Claudio...ancora nn l'ho provata...mi ha detto mia sorella che l'ha preso che nn è come prima ma cammina...non valeva la pena spendere tanto sulla macchina...La gente se ne strafrega delle auto altrui e mi ritrovo sempre con i paraurti graffiati...
...io faccio di meglio ma stricu da solo...ahahaha:D

Onestamente sono da paradiso, qui c'è un fresco che anche di notte dormiamo con il lenzuolo addosso.
po friscu beatu tu (soprattutto perchè è gratis), po cafè nu ti preoccupari ca prima o poi tu fazzu paiari..............giusto chiudere la discussione punto e accapo.

Minchia me lo stavo dimenticando di dirvi che il grande Mario stasera è a sbafare(comu o solitu) da un amico,vi saluta calorosamente.
Che persona solare che è SuperMario

Minchia me lo stavo dimenticando di dirvi che il grande Mario stasera è a sbafare(comu o solitu) da un amico,vi saluta calorosamente.
credevo che questo silenzio era dovuto al fatto ca co sterio sballò tuttu.........ahahahah

Sì, ero andato a vedere cosa aveva scritto e...sorpresa!! Speravo la chiudesse Ciro!! :smiley_029:
Io non sò farlo oppure non sono autorizzato a farlo!! :smiley_029:
..nchia, muovo ancora i primi passi!! :D

po friscu beatu tu (soprattutto perchè è gratis), po cafè nu ti preoccupari ca prima o poi tu fazzu paiari..............giusto chiudere la discussione punto e accapo.

:D Allora stabiliamo un pomeriggio inoltrato (17,30/18,00) e vi raggiungo anch'io!! :)

:lol2: :lol2: :lol2: Grande Giò!! :)
Azzeccatissimo SuperMario...PRECISOOOO!! :lol2: :lol2:

X