Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sinceramente non vedo l'ora quest'estate scenda in sicilia per farci una serata insieme a lui, già m'immagino le risate.Ovviamente Max sarai dei nostri

ragazzi la mia stanchezza mi dice di lasciare, fra l'altro domani sono di matrimonio (uffa) mi riposo l'ussicedda.............buonanotte alfissima............................:decoccio:

Sinceramente non vedo l'ora quest'estate scenda in sicilia per farci una serata insieme a lui, già m'immagino le risate.Ovviamente Max sarai dei nostri

:D La Betoniera la porto io o la porti tu?? :D
Cu chiddu ca si cafudda, sarà un impresa parlare con lui!! :lol2: :lol2:
E poi, gli abbiamo promesso di fargli assaggiare anche il Pizzolo a Sortino!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi la mia stanchezza mi dice di lasciare, fra l'altro domani sono di matrimonio (uffa) mi riposo l'ussicedda.............buonanotte alfissima............................:decoccio:

Ciao Massimo, sogni d'Alfa anche a te e mi raccomando...non mangiare troppo!! :D

Buonasira a tutti..........grazie dei complimenti.......caru....dopo una grande mangiata di riso patate e cozze........oggi pomeriggio sul tardi mentre parlavo con gio al telefono col mio nuovo alpine...mi sono recato o supermarcket...pi cattari 8 kila d'anguria!!!!!!!!!!e al momento di mangiarmela o seguito il consiglio di gio....ci spruzzai u limuni...e devo dire che e eccellente!!!!!....aaaaaaaaaaaa..................ca viti stasira a vina poetica????

buonanotte a tutti...lo so che sono entrato tardi.......ma non potevo non entrare..........buona notte e sogni d'oro!!!!!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

X