Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Buonasera e buonanotte!! :mad:
Mi sono sbrigato solo adesso e vedo che Mario si è incasinato ancora una volta!! :p
..nchia di pene, com'è che non riesce a stare fermo?? :lol2:
Mario iavi u suffareddu come dice lui. Beddu ti mando quei numeri in pvt

Finalmente un po di fresco...ieri sera alle quatto di notte rimasto in panne con la uno di famiglia...che culo ragazzi ho fatto fuori la cinghia di distribuzione e non è successo nessun danno...oggi sostituita e la macchina va...oddio non era una grossa perdita la macchina è del 90 con 305mila km però è quella di combattimento che infilo in ogni buco e in zona schifiate di palermo...
Vulcan mi dici il tuo nome :)e poi ti capisco usare una 2 auto come combattimento non fai male.Io uso quella di mia moglie :WC:

Mi chiamo Claudio...ancora nn l'ho provata...mi ha detto mia sorella che l'ha preso che nn è come prima ma cammina...non valeva la pena spendere tanto sulla macchina...La gente se ne strafrega delle auto altrui e mi ritrovo sempre con i paraurti graffiati...

ciao sn della provincia di catania, giarre tu di dv sei esattamente???
io al momento sn sotto infortunio a causa una caduta e sn messo maluccio,..... cmq x me va bene ps ceerco un cambio 6 marce fammi sapereeeee:) ( scusa se ne approfitto)
ciaoooooooo:)

- Informazione Pubblicitaria -
Un augurio di buon fine settimana dalla Svizzera.
Ciao Siciliani :decoccio:

ps Giò, la catolina promess, quando capita te la spedisco, mica mi sono dimenticato.

Finalmente un po di fresco...ieri sera alle quatto di notte rimasto in panne con la uno di famiglia...che culo ragazzi ho fatto fuori la cinghia di distribuzione e non è successo nessun danno...oggi sostituita e la macchina va...oddio non era una grossa perdita la macchina è del 90 con 305mila km però è quella di combattimento che infilo in ogni buco e in zona schifiate di palermo...

:D Potenza del motore FIRE!! :)

io al momento sn sotto infortunio a causa una caduta e sn messo maluccio,..... cmq x me va bene ps ceerco un cambio 6 marce fammi sapereeeee:) ( scusa se ne approfitto)

Ciao Bruno, benvenuto nella nostra discussione ma.... :confused: con chi stai parlando?? :confused:
:rolleyes: Hai forse sbagliato post??
:D Se hai bisogno di qualcosa, siamo a tua disposizione, ciao :)

Buonasera Antonio! comu tunnasti, arripusatu?:decoccio:

Mi chiamo Claudio...ancora nn l'ho provata...mi ha detto mia sorella che l'ha preso che nn è come prima ma cammina...non valeva la pena spendere tanto sulla macchina...La gente se ne strafrega delle auto altrui e mi ritrovo sempre con i paraurti graffiati...
Mi credi che evito posteggi stretti (sembro un vecchio rincoglionito)proprio per evitare poi la strafottenza della gente
Forse parlavi con me?Dato che ti ho chiesto di dove sei ?

Un augurio di buon fine settimana dalla Svizzera.
Ciao Siciliani :decoccio:

ps Giò, la catolina promess, quando capita te la spedisco, mica mi sono dimenticato.
Grazie caro non avevo dubbi sulla tua parola.Un buon weekend anche a voi:decoccio:

mi sta salvando l'aria condizionata.................pasienza purtroppo bisogna lavorare per godere di momenti come quelli che hai trascorso, importante che la tua famiglia si sia divertita

X