Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

cirooooooo ma unni siiiiiiiiiiiiii...................bravooooooooooooooo sturia....m'arraccumannu!!!!!!!!!un caaloroso saluto all nostro responsabile di regione!!!!!e naturalmente anche al nostro coordinatore.. ovvio.......gio zona mito.......e eccellente!!!!

Buongiorno, un collegamento veloce, come vi ho detto oggi sono di matrimonio (ihihihih vuleva iri a mari), vi auguro un buon sabato :decoccio::decoccio:

MAX.......PECCIO' MANGIATA ASSICURATA.........ma si ittatu cu ciru??????caru iu ora mi vado a ccuccari. ragazzi o visto delle belle casse della hertz HCX 165!! O HCX 130 !! DA METTERE NELLE PORTIERE ANTERIORI CHE NE PENSATE????

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
buona marca...io ho dei tweeter della hertz comprati qualche mese fa, ottimi...se giri qualche negozietto puoi trovare le casse delle hertz con omaggio anche i tweeter...io mi sono mangiato le mani quando le ho viste...perchè mi sono costate 25 euro e se aggiungevo altri 25 euro mi venivano anche le casse...che costavano 50 euro

ops una cosa...stai attento con la profondità della cassa

Cias vulcan...hai fatto bene a dirmelo...non ci avevo pensato......quelle casse della hertz hcx 165 2 vie costano 150

si ho visto il prezzo su ebay...

Buon pomeriggio a tutti!!
:D Cavolo, Mario pur di aumentare la messaggistica, scrive 3 volte!! :grinser005:
Resterà insuperabile per Zio Giò!! :lol2: :lol2:
Le casse, vedo se posso montare nella 166 quelle che avevo nella tedesca (le ho smontate perchè mi costarono 100€ con lo sconto del 50% e mi pare che siano proprio Hertz!! :D

sia di davanti che di dietro se non sbaglio sono da 16cm vero?

Buo pomeriggioa utti...ciao antonio......purtroppo zio gio e difficile che mi prendera......ahhahahahahahaa....oggi brutto tempo a milano!!!temporale a tutto andare......vado a bere il caffe dal mio amico!!cias cias

X