Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

no, anzi!!!
non vede l'ora che andiamo a vivere lontano da casa così lei non lavora più di tanto con 3 maschi che gironzolano per casa

Ha proprio ragione quella Santa donna, ne ha 6, tu fai per 4!! :lol2:
 
Ma io dico, ma voi siete come Cenerentola però al contrario? Vi fate sentire dopo la mezzanotte? Uhhhmmmm ho capito aspettate che tutti dormano in casa per rientrare.
Allora per qualsiasi evento serale tutto il mese di Gennaio sono libero dal lavoro quindi
"allistitivi"
 
per qualsiasi evento serale tutto il mese di Gennaio sono libero dal lavoro quindi
"allistitivi"
bella vita...:eek::eek::eek:

Scusate il ritardo ma questa notte faceva tanto freddo, mi sono alzato per chiudere le finestre che sbattevano sui muri ed ho notato una sagoma alquanto strana. Una buffa signora con uno scialle, bassa al punto giusto e nemmeno tanto alta, con un po di gobba ed un naso alquanto storpio. Vestita con abiti un po squarciti, sporchi e rattoppati, sulle spalle teneva una sacca di stoffa impolverata e la sentivo borbottare:
" porca miseria ladra, ora dopo questa casa debbo andare ad Augusta e poi a Trecastagni, poi debbo ritornare a Siracusa (ma li mi sa che chiuderò un occhio per quest'anno :D) per consegnare tutto questo carbone..."

Auguri a tutti/tutte per il vostro rispettoso compito annuale.:aktion086::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
troppo forte la battuta di chiudere un occhio a siracusa da parte della befana (povero Giovanni).
Oggi ultima abbuffata ragazzi! Per pranzo mi aspetta 60 grammi di pasta, pesce (mi fa pena mangiarlo perchè troppo piccolo) bollitto, con contorno d'insalata condita con un cucchiaino d'olio ed infine per dolce una foto di un tiramisù da guardare non più di 5 secondi.
Mi sento già sazio al pensiero
 
ma scusa, proprio perchè è l'ultima strafogati e poi da lunedi cominci con la dieta seria ed un pò di movimento.
 
Nelle diete se si prefissa una data per iniziare allora si capisce che non c'è volontà, vale la regola subito o mai più. E di questo ne sono certo perchè sono un vetarano della questione diete. Sono purtroppo facile a dimenticare tutto il sacrificio che sta dietro ad una dieta dato che riprendo facilmente tutti i chili persi.
Nel 2009 fu galeotta una crociera sigh sigh sigh
 
- Informazione Pubblicitaria -
troppo forte la battuta di chiudere un occhio a siracusa da parte della befana (povero Giovanni).

;) Povero Giovanni, deve subire ste cose da parte vostra!! :D
NON LO VEDI che tiu prendono in giro??? :lol2: :lol2: :lol2:


bella vita...:eek::eek::eek:
Scusate il ritardo ma questa notte faceva tanto freddo, mi sono alzato per chiudere le finestre che sbattevano sui muri ed ho notato una sagoma alquanto strana. Una buffa signora con uno scialle, bassa al punto giusto e nemmeno tanto alta, con un po di gobba ed un naso alquanto storpio. Vestita con abiti un po squarciti, sporchi e rattoppati, sulle spalle teneva una sacca di stoffa impolverata e la sentivo borbottare:
" porca miseria ladra, ora dopo questa casa debbo andare ad Augusta e poi a Trecastagni, poi debbo ritornare a Siracusa (ma li mi sa che chiuderò un occhio per quest'anno :D) per consegnare tutto questo carbone..."
Auguri a tutti/tutte per il vostro rispettoso compito annuale.:aktion086::decoccio:


:D Io l'ho fregata!! Ho lasciato il camino acceso.....stamane c'era tanta BRACE!! :lol2: :lol2: :lol2:


Nelle diete se si prefissa una data per iniziare allora si capisce che non c'è volontà, vale la regola subito o mai più. E di questo ne sono certo perchè sono un vetarano della questione diete. Sono purtroppo facile a dimenticare tutto il sacrificio che sta dietro ad una dieta dato che riprendo facilmente tutti i chili persi.

:rolleyes: Come ti dò ragione!! Da domani io ho già dato disposizioni in merito!! Avevo perso 12 kg. e......6 li ho ritrovati!! :WC:
 
mi sa che la befana da me li ha chiusi tutti e due gli occhi perchè oltre a non portarmi i dolcetti non mi ha nemmeno portato il carbone...!!!!
 
azz... dimenticavo che questa notte era la befana.... avevo visto (con un'occhio) una vecchina che gironzolava nella mia veranda e mi sembrava una zanna io per si e per no lo fracassata di botte.... ora capisco perchè la befana non mi ha portato niente....(forse era la befana????)booo dai dai sono giustificato dato che ero con un'occhio... o no???
 
- Informazione Pubblicitaria -
azz... dimenticavo che questa notte era la befana.... avevo visto (con un'occhio) una vecchina che gironzolava nella mia veranda e mi sembrava una zanna io per si e per no lo fracassata di botte.... ora capisco perchè la befana non mi ha portato niente....(forse era la befana????)booo dai dai sono giustificato dato che ero con un'occhio... o no???

:mad: Stamane sul giornale, edizione di Siracusa, nella cronaca nera c'erra scritto: "Individuo seminudo picchia nella notte, anziana signora intenta a stendere i panni!!" Due testimoni, appena usciti da un locale, hanno dichiarato: "Non abbiamo capito se era un Pirata o un Ciclope!!" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
X