Per me non è un problema o Marzo o Aprile va bene lo stesso, ovviamente ne parleremo magari davanti una bella capric... opss intendevo una bella insalitina
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
Ciao Tano, qui nel forum non è usanza indicare aggettivi sconci ma usiamo solitamente altre espressioni meno "incisive"!! Perdonato, anche perchè è contrario allo statuto del forum che tu avresti dovuto leggere più attentamente!! No, problem!! Fatti sentire più spesso, ciao!!
Per i pizzoli, no problem tanto per tre sere consecutive li ho mangiati (4 ore fa quello con nutella e pistacchio e poi ricotta/miele)
scegliamo la data e si organizza una uscita informale!
Per i pizzoli, no problem tanto per tre sere consecutive li ho mangiati (4 ore fa quello con nutella e pistacchio e poi ricotta/miele)
scegliamo la data e si organizza una uscita informale!