Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

si infatti sto piangendo con un'occhio... ;-)
Mi raccomando occhio Giovanni :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Thinkbig Non è meglio ad Aprile?? Marzo è pazzo!! Va bè, vedremo di parlarne per la Pizzata!! Positivebig
Per me non è un problema o Marzo o Aprile va bene lo stesso, ovviamente ne parleremo magari davanti una bella capric... opss intendevo una bella insalitina:mad::mad::mad:
 
mi sto ribaltando dalla sedia, dalla capricciosa al piangere con un occhio...
siete o funnu!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
 
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
La tua prima introduzione è stata buona , la fine direi maluccio::cop::::cop::::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri

:mad: Ciao Tano, qui nel forum non è usanza indicare aggettivi sconci ma usiamo solitamente altre espressioni meno "incisive"!! Perdonato, anche perchè è contrario allo statuto del forum che tu avresti dovuto leggere più attentamente!! No, problem!! Fatti sentire più spesso, ciao!! :D

io ancora aspeto il pizzolo......

Lo andiamo a mangiare a Sortino?? Io ci stò comunque!! :grinser005:
 
ciao Tano....

Per i pizzoli, no problem tanto per tre sere consecutive li ho mangiati (4 ore fa quello con nutella e pistacchio e poi ricotta/miele)
scegliamo la data e si organizza una uscita informale!
 
ciao Tano....

Per i pizzoli, no problem tanto per tre sere consecutive li ho mangiati (4 ore fa quello con nutella e pistacchio e poi ricotta/miele)
scegliamo la data e si organizza una uscita informale!

:rolleyes: Mmmmhhh, ma se facciamo tardi, tua mamma ti mena??? :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
no, anzi!!!
non vede l'ora che andiamo a vivere lontano da casa così lei non lavora più di tanto con 3 maschi che gironzolano per casa
 
X