Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Patate, bistecche, caffè ma unni semu?
Max e SuperMario abbinirichi cafuddati. Sera amici miei. Massimo stamani ero a SR dagli amici della riscossione tributi. Sti pugnu di vastasi per 70 centesimi mi minacciavano di un fermo amministrativo della mia Mituzza. Non sto qui ad elencare tutto il problema, ma è tutto finito per il meglio,nella speranza che i loro computer non facciano cazzate.
Peppino mmriusu, quannu parri tu di mangiari!?.......tu na fattu a raggia ca piscina eh .........70cent..nu c'è chiu munnu

La piscinetta? con sto tempo ancora sono indeciso a montarla.

- Informazione Pubblicitaria -
macari iu mi mettu a modduu.....buonasera.....oggi o fatto le regolazione dei tagli delle frequenze del mio stereo si sente 100 volte meglio.....comunque sti sterei di oggi non anno nulla a che vedere con gli sterei di una volta!!!!o quelli che costsano 80 euro!!!!stasera casa mia e vuotissima...mi rimane solo di andare a cuccarmi

Oggi vi devo raccontare di una telefonata, un tizio presentatosi come Mancusu u pisciaru mi chiedeva con la sua voce alla Davide Simone Vinci (comico siciliano) se c'erano raduni riguardo le Mito. Al che mi sono insospettito e per poco mi faceva fesso (o forse mi ha fatto fesso?) ho chiesto se era uno scherzo dato che ho amici abbastanza stronzi capaci di questo.
Domanda a voi: chi il tizio in questione?

macari iu mi mettu a modduu.....buonasera.....oggi o fatto le regolazione dei tagli delle frequenze del mio stereo si sente 100 volte meglio.....comunque sti sterei di oggi non anno nulla a che vedere con gli sterei di una volta!!!!o quelli che costsano 80 euro!!!!stasera casa mia e vuotissima...mi rimane solo di andare a cuccarmi
Mario nun ti mettiri a chianciri, statti ca cu niautri .:blink:.

Oggi vi devo raccontare di una telefonata, un tizio presentatosi come Mancusu u pisciaru mi chiedeva con la sua voce alla Davide Simone Vinci (comico siciliano) se c'erano raduni riguardo le Mito. Al che mi sono insospettito e per poco mi faceva fesso (o forse mi ha fatto fesso?) ho chiesto se era uno scherzo dato che ho amici abbastanza stronzi capaci di questo.
Domanda a voi: chi il tizio in questione?
oggi x me giornata pienissima non ho avuto il tempo x scherzi, passa più avanti......ma comu finiu a telefonata?

Era Antonio si misi arririri comu un pazzu. HAHAHAHAHAAHH
Mario a saperlo ti compravamo una bambola gonfiabile cosi almeno ti confortavi

ahhahahahahah......o la gatta in casa....hahhahahahaah antonio.......zoccu cumini.........

Era Antonio si misi arririri comu un pazzu. HAHAHAHAHAAHH
Mario a saperlo ti compravamo una bambola gonfiabile cosi almeno ti confortavi
AH AH AH AH AH AH:lol2::lol2::lol2:.....A CASA VACANTI ALMENU U LETTU CHINU...AH AH AH :lol2::lol2:

X