Ciruzzo visto che sei latitante è normale che poi quando ti colleghi perdi un pò di tempo per informarti di ciò che è stato scritto. Ti consiglio di dedicarci 5 minuti al giorno, così ti verra più leggera la lettura............a presto caro!!!:decoccio:Leggere voi è diventato meno semplice che leggere un trattato di fisica teorica nucleare...
ogni accesso al forum mi costa 5-6 pagine di post, dai 70cent, al mario single, alla telefonata sbellicante....dovete capire che avete unca certa età....c'atagghiri alleggiu atadommiri a sira.
Un Ciao a tutti e un abbraccio, mi riprometto più presente appena posso.
B.giorno a tutti amici alfisti finalmente oggi il primo giorno di ferie adesso si preparano un po di cose e domenica si parte.....
hai ragione massimo...sto provando a rimettermi in riga.Ciruzzo visto che sei latitante è normale che poi quando ti colleghi perdi un pò di tempo per informarti di ciò che è stato scritto. Ti consiglio di dedicarci 5 minuti al giorno, così ti verra più leggera la lettura............a presto caro!!!:decoccio:
ogni tanto giovano queste pause rigenerativeBuonaSera ragazzi...mo comincia il fine settimana relax, la mia ragazza è al paisiello dai suoi genitori e io ho un 2 e giorni da dedicarmi alla mia macchinina con shampo e alla mia moto...e che devo fa? senza di lei mi annoio...meglio che mi tengo impegnato...uffa...
Cettu mancu u iattu e u succi a balla. A chi la racconti Claudio che senza la tua dolce metà ti annoi? Scherzo ovviamente ma divertiti ugualmente. Il mio motto è quello che c'è oggi non c'è domani, quindi................:decoccio:BuonaSera ragazzi...mo comincia il fine settimana relax, la mia ragazza è al paisiello dai suoi genitori e io ho un 2 e giorni da dedicarmi alla mia macchinina con shampo e alla mia moto...e che devo fa? senza di lei mi annoio...meglio che mi tengo impegnato...uffa...