Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

caruuu......a gatta mi chiama..........quantu a fazzu cuntenta......buonanotte a tutti....domani si fatica....cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

Anchio vi auguro Buonanotte...a domani :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Leggere voi è diventato meno semplice che leggere un trattato di fisica teorica nucleare...
ogni accesso al forum mi costa 5-6 pagine di post, dai 70cent, al mario single, alla telefonata sbellicante....dovete capire che avete unca certa età....c'atagghiri alleggiu atadommiri a sira.
Un Ciao a tutti e un abbraccio, mi riprometto più presente appena posso.

B.giorno a tutti amici alfisti finalmente oggi il primo giorno di ferie adesso si preparano un po di cose e domenica si parte.....

Leggere voi è diventato meno semplice che leggere un trattato di fisica teorica nucleare...
ogni accesso al forum mi costa 5-6 pagine di post, dai 70cent, al mario single, alla telefonata sbellicante....dovete capire che avete unca certa età....c'atagghiri alleggiu atadommiri a sira.
Un Ciao a tutti e un abbraccio, mi riprometto più presente appena posso.
Ciruzzo visto che sei latitante è normale che poi quando ti colleghi perdi un pò di tempo per informarti di ciò che è stato scritto. Ti consiglio di dedicarci 5 minuti al giorno, così ti verra più leggera la lettura............a presto caro!!!:decoccio:

BuonaSera ragazzi...mo comincia il fine settimana relax, la mia ragazza è al paisiello dai suoi genitori e io ho un 2 e giorni da dedicarmi alla mia macchinina con shampo e alla mia moto...e che devo fa? senza di lei mi annoio...meglio che mi tengo impegnato...uffa...

B.giorno a tutti amici alfisti finalmente oggi il primo giorno di ferie adesso si preparano un po di cose e domenica si parte.....

dove vai di bello?
e noi poveri comuni mortali a buttare sangue...

Ciruzzo visto che sei latitante è normale che poi quando ti colleghi perdi un pò di tempo per informarti di ciò che è stato scritto. Ti consiglio di dedicarci 5 minuti al giorno, così ti verra più leggera la lettura............a presto caro!!!:decoccio:
hai ragione massimo...sto provando a rimettermi in riga.

BuonaSera ragazzi...mo comincia il fine settimana relax, la mia ragazza è al paisiello dai suoi genitori e io ho un 2 e giorni da dedicarmi alla mia macchinina con shampo e alla mia moto...e che devo fa? senza di lei mi annoio...meglio che mi tengo impegnato...uffa...
ogni tanto giovano queste pause rigenerative

Cettu mancu u iattu e u succi a balla. A chi la racconti Claudio che senza la tua dolce metà ti annoi? Scherzo ovviamente ma divertiti ugualmente. Il mio motto è quello che c'è oggi non c'è domani, quindi................:decoccio:

Ho saputo che domani c'è sciopero dei benzinai...mi ra camurria...più tardi scendo a fare il pieno va

X