...non sarà che si esercita...per fargli fare le uova più grandi?
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci avevo pensato ma...cosa userà?? :lol2: :lol2: :lol2:
...non sarà che si esercita...per fargli fare le uova più grandi?
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci avevo pensato ma...cosa userà?? :lol2: :lol2: :lol2:
Buongiorno a tutti.......vi siete addivertiti a ieri.........lassati stari i iallini i gio!!!pi furi do signuri....... e poi PISCINA?????QUANDO??? ACCUSSI RINFRESCO A ME PANZAZZA!!!!hahahahahaahahhah OGGI MOLTO TRISTE PER PARTENZA FIGLIO,,, MOLTO CONTENTO PER PARTENZA MOGLIE!!!Ora mi vado a cuccari...a dopo cias
Buonasera massimo........baciamo le mani..........stasera 3 bistecche e 1 panino..piu tardi 2 fette di angria......cias cias cias come state bene????a me si sente la mancanza del figlio.......
Buonasera massimo........baciamo le mani..........stasera 3 bistecche e 1 panino..piu tardi 2 fette di angria......cias cias cias come state bene????a me si sente la mancanza del figlio.......
Patate, bistecche, caffè ma unni semu?
Max e SuperMario abbinirichi cafuddati. Sera amici miei. Massimo stamani ero a SR dagli amici della riscossione tributi. Sti pugnu di vastasi per 70 centesimi mi minacciavano di un fermo amministrativo della mia Mituzza. Non sto qui ad elencare tutto il problema, ma è tutto finito per il meglio,nella speranza che i loro computer non facciano cazzate.