Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:lol2: :lol2: E' più grande della mia, 3,60 e h 0,91!! :grinser005: :grinser005:
Vengo volentieri e porto pure la ciambella!! :grinser005:

la ciambella quella che si mangia???? ahahahah:lol2: :lol2: :lol2: mi accontento di un gelato

Ormai che parliamo di misura la mia è 4,50 di diametro x 1 m di H come dice Giovanni molto buona per rinfrescarsi.
Quando sarà vecchia vediamo di aumentare le misure con qualcosa di grande

quando dici tu ti porto dove lavoravo io e ti faccio fare un buono sconto e ti faccio regalare pure la paperella ahahahah

OK grazie Giovanni, ma per quest'anno e anche l'altro e l'altro ancora niet !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anto massaggio ricevuto domani gli chiamo e ti faccio sapere

la ciambella quella che si mangia???? ahahahah:lol2: :lol2: :lol2: mi accontento di un gelato

:) :) :) :)

quando dici tu ti porto dove lavoravo io e ti faccio fare un buono sconto e ti faccio regalare pure la paperella ahahahah

Facci arrialare na para di iaddini...accussì s'addivetti!! :lol2:

Anto massaggio ricevuto domani gli chiamo e ti faccio sapere

Ok, tra poco chiudo e vado a ninna!! :smiley_029:

Bè sapete che vi dico vado a letto notte amici miei

:) :) :) :)

Facci arrialare na para di iaddini...accussì s'addivetti!! :lol2:

Ok, tra poco chiudo e vado a ninna!! :smiley_029:

c'è mio zio che ha una fattoria.... iaddini c'è ne posso portare a tempesta maiali vacche ecc mi serve un fiorino una di buona volontà e la via della campagna di gio accusì ci facemu u zoo

ma mi sorge una curiosità perchè si addivette sulo che iaddine????

Bè sapete che vi dico vado a letto notte amici miei

Buona notte caro e mi raccomando ad Anna!! :eek:
Avete la televisione....vero?? :lol2: :lol2: :lol2:

c'è mio zio che ha una fattoria.... iaddini c'è ne posso portare a tempesta maiali vacche ecc mi serve un fiorino una di buona volontà e la via della campagna di gio accusì ci facemu u zoo

Seeeee, ci pottu na para di scecchi da Catania accussì a Natale fà magari u Presepio!! :lol2: :lol2: :lol2:

Buona notte caro e mi raccomando ad Anna!! :eek:
Avete la televisione....vero?? :lol2: :lol2: :lol2:

Seeeee, ci pottu na para di scecchi da Catania accussì a Natale fà magari u Presepio!! :lol2: :lol2: :lol2:

mmmm ... bella come idea niente male....

X