Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona notte a tutti i miei amici del forum. :D
Auguro di fare dei bellissimi sogni d'Alfa e...mi raccomando Mariuzzo, non "slogarti" il polso!! :lol2: :lol2:
Notte carusi!! :)

un collegamento veloce, solo per augurare un Buon Sabato a tutti voi. Ciao Amici!!........:decoccio:

Buongiorno a tutti e buon sabato anche da parte mia!!!!!!mi arraccumannu fate un bagno anche da parte miA SE ANDATE AL MARE!!!!CIS CIAS CIAS

- Informazione Pubblicitaria -
Buon fine settimana a tutti

Mario ca fa i subbizza e giovanni ca si rilassa nda villetta...mah!
buon fine settimana anche a tutti voi

B.giorno a tutti ragazzi faccio un saluto al volo
che ora mi vado a stirere le ultime 4 magliette così poi si chiude il borsone si va a fare il pieno alla mia alfona e domani pom si parte.....
Mario tranquillo mi farò un bagno anche per te........

Carusitti....oggi ca si scoppia do cauru!!!!l'umidita e a mille!!!!!menomale che mi chiudo in casa col condizionatore a pala!!!fuori 40 gradi.......in casa 22 gradi!!!!!!cias cias cias cias

:D Un veloce saluto a tutti e l'Augurio di una splendida serata ed una tranquilla e splendida Domenica!! :)
Stasera sarò assente, magnata di pizza tra amici ed un saluto/pensierino a "polso slogato" :lol2: :lol2: e Giovanni! :grinser005:
Buon proseguimento a tutti!! :eclipsee_Victoria:

buon pomeriggio a tutti.....dato che sono da solo sono stato invitato stasera aa mangiare dal mio amico calabrese........mangiata tosta!!!!!!!prevedo gran bella abbuffaata!!!!!!!hahahahahhahaha

X