Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Mario, sarà u pisu mah!! po essiri.........ma se ti pò cunsulari, assira a nautra pissuna si cia ruttu a seggia....(anzetta!!!)....ah ah ah:lol2:

:eek: A quantu si sbirrotto, com'è ca ta canti sempre, ah?? :p
Cu fù chistu?? :lol2: :lol2: :lol2:

Buonasera a tutti mia moglie e tornata.......porca miseria stavo bevendo il caffe a casa e improvvisamente si RUMPIU A SEGGIA!!!!!!!!!CHISSA COME MAI........hahahahahahahahaha......ragazzi come mai secondo voi???il peso????hhahahahahaahha

Pì mia, fù a suppizzata do Calabrisi! :lol2:
Come và la slogatura al polso? :lol2: :lol2:
Tunnau u iattu??? Uora n'abballi chiù vero??...Patoffo! :lol2: :lol2: :lol2:

Visto che non c'è nessuno, vado a letto!!
Sogni d'Alfa a tutti!!
A domani!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti. Dunque max e superGiulia mi sa che che superMario vi pigghiau po c...o supra a seggia hahahahahahahaahah . Mario racconta quello che sai, heheheheh

Buongiorno a tutti. Dunque max e superGiulia mi sa che che superMario vi pigghiau po c...o supra a seggia hahahahahahahaahah . Mario racconta quello che sai, heheheheh
Eccolo u SBIRROTTO, Antonio m'acculau a mia e invece...........ci fù unu chiu veloci!!!!!!!! ah ah ::cop::.:blink:.

BONASIRA....hahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahhaahahahahahhahahahahaha

ANTONIO.........TU MMANGI PEGGIU DI UNA BETOMIERA E I SEGGI......NON TENGUNU!!!!!!!uora accuminci co sto riordino cibarie????hahhahahahah cias a tutti......

Nchia ora su aceddi amari, se mi prende Antonio mi fa nero. A proposito Antonio la mano tutto a posto? Tu manciasti l'ovu friscu da iaddina mia?
Pippo Montreal spero con tutto il cuore di poter passare anche con te una serata in tua compagnia.

Buonasira a tutti sti picciotti ngravaccati!! :lol2: :lol2: :lol2:
Peppe, comu t'angagghiu ti rumpu nautra seggia!! :mad:
SuperMario viri ca tu...mangi chiù assai di mia!! :eek:
Ad Agosto ridiamo!! :)

chi mi puo dare qualche indirizzo,a palermo,dove posso comprare pezzi di ricambi,autoradio...
grazie anticipatamente.
michele

chi mi puo dare qualche indirizzo,a palermo,dove posso comprare pezzi di ricambi,autoradio...
grazie anticipatamente.
michele
che ti serve in particolare? se vuoi ricambi racing a Palermo ti posso consigliare la Dfc racing, per ricambi normali invece c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono un bel po di negozi buoni

X