SuperGiulia
Alfista principiante
Ciao Mario, sarà u pisu mah!! po essiri.........ma se ti pò cunsulari, assira a nautra pissuna si cia ruttu a seggia....(anzetta!!!)....ah ah ah:lol2:

Cu fù chistu?? :lol2: :lol2: :lol2:
Ciao Mario, sarà u pisu mah!! po essiri.........ma se ti pò cunsulari, assira a nautra pissuna si cia ruttu a seggia....(anzetta!!!)....ah ah ah:lol2:
Buonasera a tutti mia moglie e tornata.......porca miseria stavo bevendo il caffe a casa e improvvisamente si RUMPIU A SEGGIA!!!!!!!!!CHISSA COME MAI........hahahahahahahahaha......ragazzi come mai secondo voi???il peso????hhahahahahaahha
Eccolo u SBIRROTTO, Antonio m'acculau a mia e invece...........ci fù unu chiu veloci!!!!!!!! ah ah ::cop::.:blink:.Buongiorno a tutti. Dunque max e superGiulia mi sa che che superMario vi pigghiau po c...o supra a seggia hahahahahahahaahah . Mario racconta quello che sai, heheheheh
che ti serve in particolare? se vuoi ricambi racing a Palermo ti posso consigliare la Dfc racing, per ricambi normali invece c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono un bel po di negozi buonichi mi puo dare qualche indirizzo,a palermo,dove posso comprare pezzi di ricambi,autoradio...
grazie anticipatamente.
michele