Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buon pomeriggio a tutti.....dato che sono da solo sono stato invitato stasera aa mangiare dal mio amico calabrese........mangiata tosta!!!!!!!prevedo gran bella abbuffaata!!!!!!!hahahahahhahaha

....Occhio a non mangiare troppo piccante dal Calabrese!!!!!:lol2::lol2: Le conseguenze poi le vedi Domani mattina......:D:D

Weee qui a Palermo nn c'è stato tutto questo caldo...anzi...mo ho finito da poco di lavare la moto e lucidarmi tutte le borse...mo mi riposo un pochetto, una bella doccetta e solo soletto mi arrustu un po di salsicci e manciu bello sulu...i miei sono fuori...e mi godo il massimo di tranquillità in campagna

Ciao melo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi sugnu chinu!!!!!!o mangiato bene ma bene!!!!adesso mi faccio una carrellata e mi vado a cuccari!!!domattina lavaggio auto

- Informazione Pubblicitaria -
Giorno picciotti...mi chi cavuru che c'è stai squagghiannu tutto come un ghiacciolo...

Buona sera, tutto ok??
L'estate mi sà che infiacchisce tutti!!
Mi raccomando alla serata, ciao!

Buonasera a tutti mia moglie e tornata.......porca miseria stavo bevendo il caffe a casa e improvvisamente si RUMPIU A SEGGIA!!!!!!!!!CHISSA COME MAI........hahahahahahahahaha......ragazzi come mai secondo voi???il peso????hhahahahahaahha

Buonasera a tutti mia moglie e tornata.......porca miseria stavo bevendo il caffe a casa e improvvisamente si RUMPIU A SEGGIA!!!!!!!!!CHISSA COME MAI........hahahahahahahahaha......ragazzi come mai secondo voi???il peso????hhahahahahaahha

pare maggia chiu' picca:decoccio::decoccio:

Miiii finiu ora ri lavari tutta a machina e passare la cera...misentivo il ragazzo del chimono d'oro...metti la cera, togli la cera

CIAO PIPPO..........un saluto da mariowolf!!!!!

allora ragazzi dopo pareri per scegliere gli altoparlanti forse o deciso.......in portiera davanti CORAL MW165
DIETRO LASCIO LE JBL CHE ADESSO TAGLIANDO LE FREQUEZE SUONANO DOCK!!!!
E DOVREI TROVARE UN BEL AMPLIFICATORE GROSSO .....A 4 CANALI...COSI TOLGO IL SONY CHE O E MONTO UNO MIGLIORE CON PIU POTENZA COSI DA METTERE anche UN SUB O 2 SUB IN CAPPELLERIA DELLA CORAL HDS808 PERO PRIMA DEVO TROVARE UN BUON AMPLI!!!!LOGICAMENTE LE CASSE CHE PRENDERO DELLA CORAAL IN PORTIERA MW165 LE AMPLIFICHERO CON IL MIO AMPLI!!!

ciro che ne pensi??????????

Ciao Mario, sarà u pisu mah!! po essiri.........ma se ti pò cunsulari, assira a nautra pissuna si cia ruttu a seggia....(anzetta!!!)....ah ah ah:lol2:

X