Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

<<<buonasera a tutti, rieccocci quà a scrivere m......te, scherzo amici.
Mario tutto bene? .........................................
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ecco bravo.
E digli di tornare operativo altrimenti lo banniamo.
Ciao e salutamelo.

Sarà fatto domani anche perchè il tuo messaggio l'ho letto solamante adesso.Comunque mi diceva Ciro che si fornirà di chiavetta internet appena possibile, e quindi operativo al 100x100.Se no ovviamente adottiamo la tua soluzione,hahahah.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti come si va'!!!!! Ma scusate il raduno prima delle ferie si e fatto!.

Abbiamo fatto il raduno a Giugno nel messinese(Floresta) adesso il tempo che tutti rientrano dalle ferie e intavoliamo con il resto della compagnia qualcosa da fare.Quindi dai sempre qualche occhiata al forum, ciao beddu
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasira a tutti ai curti e longhi.......corro subito a ninna perche domani ultimo bagnetto al mare...........non sara come la sicilia......ovvio!!!!!!!!!!gio.........ti o mandato un mess in pmv!!!!!cias e aa domani picciotti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.............siti cuccati veru???????iu mi ste susendu pi iri a mari.........se mari si po chiamare.ahahahaahhahaahahahahahahahahcias e buona iurnata!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

8827_132904431675_59980371675_2960980_8173972_n.jpgCercando foto del passato del mio paese (Augusta,Sicilia)su internet, ho trovato questa bellissima foto dove fa bella mostra (spero di non sbagliarmi) una bella Giulietta adibbita a taxi. Sullo sfondo s'intravvede una giulia. Comunque guardando la foto c'è una bambina seduta che sembra dire:un giorno avrò anchio un'Alfa.
Ebbene amici alfisti, mia moglie sbirciando la foto ha subito detto ma quella bambina mi sembra di conoscerla. ERA LEI! Quando si dice il fato,vero? :decoccio:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

e proprio vero.........che foto!!!!!!stupenda!!!!!!!!ottima.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bella la foto e bella la macchina.
e chi è il tassista??? :p
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bella la foto e bella la macchina.
e chi è il tassista??? :p
Il tassista era un personaggio abbastanza conosciuto perchè lavorava anche come pompe funebri, ovviamente non con L'alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiiiii vado a magna.....mi raccomando...speriamo ca iuvi perdi!!!!!!hahhahahahah cias cias cias cias
 
X