Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao, chi non muore si...rivede!! Come và?? Tutto ok??
No, il raduno non si è fatto ma stiamo valutando una cosina per fine Agosto che, crediamo, farà felici molti di voi!!
Resta in giro e fatti sentire. Ciao e buona giornata!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Abbiamo fatto il raduno a Giugno nel messinese(Floresta) adesso il tempo che tutti rientrano dalle ferie e intavoliamo con il resto della compagnia qualcosa da fare.Quindi dai sempre qualche occhiata al forum, ciao beddu

Rinco...vedi che Pluto era presente!!! Cambia spacciatore!! :lol2:

Visualizza allegato 59575Cercando foto del passato del mio paese (Augusta,Sicilia)su internet, ho trovato questa bellissima foto dove fa bella mostra (spero di non sbagliarmi) una bella Giulietta adibbita a taxi. Sullo sfondo s'intravvede una giulia. Comunque guardando la foto c'è una bambina seduta che sembra dire:un giorno avrò anchio un'Alfa.
Ebbene amici alfisti, mia moglie sbirciando la foto ha subito detto ma quella bambina mi sembra di conoscerla. ERA LEI! Quando si dice il fato,vero? :decoccio:

E tu dov'eri?? A giocare cò tuppètturu?? :lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiornoooooooo...............Antonio chi e stu tuppetturu???? rumani si parti...!!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:lol2: U tuppètturu è quel cono in legno con la punta in ferro (a mò di trottola) a cui veniva tirata una cordicella precedentemente arrotolata attorno e questa, girava vorticosamente!! Vinceva chi la faceva girare di più o riusciva a spaccare quella del compagna solo "lanciadogliela addosso"!! :smiley_001: Che tempi!! :p
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hhahaahahahahhahahahahahaahahahahaahhaa.................................forte!!!!!!!!!!!!!!!carusi oggi spaghetti con le vongole!!!e stasera vado a mangiare forse il pesce insieme a dei amici di tamara!!!cias cias cias........e faciti i bravi carusi
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

pure io spaghetti con le vongoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Rinco...vedi che Pluto era presente!!! Cambia spacciatore!! :lol2:



E tu dov'eri?? A giocare cò tuppètturu?? :lachen001:

Antonio subito pronto a riprendere lo stralunato Giò (ah ah ah ahah!!!!!)
Tuppetturu in che lingua? da noi si dice tuppettu, comunque è quello, veramente bei tempi, giocare fuori e senza playstation!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hhahaahahahahhahahahahahaahahahahaahhaa.................................forte!!!!!!!!!!!!!!!carusi oggi spaghetti con le vongole!!!e stasera vado a mangiare forse il pesce insieme a dei amici di tamara!!!cias cias cias........e faciti i bravi carusi

Ciao Mario, alleggiu cà fucchetta....ah ah ah ah ah!!!!........
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:lol2: U tuppètturu è quel cono in legno con la punta in ferro (a mò di trottola) a cui veniva tirata una cordicella precedentemente arrotolata attorno e questa, girava vorticosamente!! Vinceva chi la faceva girare di più o riusciva a spaccare quella del compagna solo "lanciadogliela addosso"!! :smiley_001: Che tempi!! :p
Dici giusto, si giocava proprio così, e cu piddeva si arritirava a casa chiancennu e senza tuppettu......

Antonio, sono rimasto veramente dispiaciuto, di non aver potuto accontentare la tua signora e tua cognata per il giro a Siracusa, sarà per una prossima volta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Vorrei capire una cosa gente indelicata, ma mi state prendendo per il rimbambito della comitiva? Bravi bravi. Allora quando voi giocavate a fare i bambini con il "Tuppetto", io giocavo già a fare il dottore con le vostre amiche!!! TIE'E'E'E'
Ragazzi avete notato la parola escluso sul nick di Vulcan?Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
X