Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bravo giovanni!!!!allora per questo...mi devi fare salire la reputazione di un voto!!!!vedi.......mi sono ricordato che avevi da mettere la batteria in carica....hhaahahahahahah cias cias cias cias cias

mariuzzo ci credi che non so come funziona il fatto della reputazione...
e poi il primo che deve essere aumentato la reputazione devo essere io per il fatto dell'attore ahahahahah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

non lo so nemmeno io credimi................Ragazzi vi do un aanticipazione..............mammma mia che fame.........
 

Allegati

  • DSCN5332.jpg
    DSCN5332.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 95
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga io chiudo in caso ci sentiamo più tardi ora mi vado a mangiare i fiori di zucca...gnam gnam...
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buon appetito..........pippo ma unniiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????????????????????ciro????????????????????????????????????????????????????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

purtropo no giovanni......ce la suocera e la moglie e il capo famiglia vincenzo.....peero per lui il bigne al cioccolato



CARUSSI CE MELO..........CIAO MELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

purtropo no giovanni......ce la suocera e la moglie e il capo famiglia vincenzo.....peero per lui il bigne al cioccolato



CARUSSI CE MELO..........CIAO MELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora mi sa che questa notte ci saranno passeggiate notturne...ahahahah :cool: :cool: :cool:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ragà, tutto a posto? Mario un bacione grande a Vincent. Mi arrivano pure le telefonate a casa per sapere chi è. hahaqhahahahah comunque sabato sera avrò le prove e spero di mettere il tutto su FB in tempo prima che qualcuno mi lincia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona giornata a tutti gli amici Alfisti.
 
X