Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

La parola "latitanza" è un suggerimento per voi tutti riguardo l'attore? Un favore, qualsiasi nome esca dalle vostre menti non pronunciatelo aspettate me e MaxMito per riservare un effetto sorpresa al tizio.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:grinser005: No, ti facciamo un gavettone!! :lol2:



:smiley_029: Ho un dubbio.....ma non è alto 1,68??? Poi è tignuso (o con pochi capelli)...ma cu ..nchia è????!!! :WC:

A disposizione lo accetto volentieri visto il caldo che c'è......

Gio percaso a un'alfa 90.... ?????????.: sgrat :.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:grinser005: Buongiorno ragazzi, incominciate a fare dei nomi, così posso dirvi se avete capito.:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

La parola "latitanza" è un suggerimento per voi tutti riguardo l'attore? Un favore, qualsiasi nome esca dalle vostre menti non pronunciatelo aspettate me e MaxMito per riservare un effetto sorpresa al tizio.

ok il nome non fi farà ma se o indovinato la reputazione come minimo mi deve salire a 10 ahahahahahah!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :cool: :cool: :cool:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ora devo chiudere ma appena arrivo a casa mi collego e vedo se posso dire il nome
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio a tutti.......ragazzi o ppenaa finito di montare la batteria alla mia alfa!!!!!! ho preso bosch 70 ah!!!la vecchia si stava bucando........cias cias cias
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio a tutti.......ragazzi o ppenaa finito di montare la batteria alla mia alfa!!!!!! ho preso bosch 70 ah!!!la vecchia si stava bucando........cias cias cias

azz... grazie mario mi ai fatto ricordare di mettere la batteria del fiorino di mia sorella sotto carica...raga scappo a più tardi ciao ciao ciao
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Macchina ritirata...ritornata come prima...splendente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bravo giovanni!!!!allora per questo...mi devi fare salire la reputazione di un voto!!!!vedi.......mi sono ricordato che avevi da mettere la batteria in carica....hhaahahahahahah cias cias cias cias cias
 
X