Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

SI BONUUUUU IEEEEEEEEE........e moltu sapurituuu.........hahahaahahahahhhahahhahah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera a tutti appena rientrato da lovoro...finalmente...
quì ci sono certi nuvoloni...speriamo che se la tira fino a domani e poi domani si fa una bella piovuta così tutto il giorno in ufficio... ;-)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti.......anzi notte a tutti...io mi vado a cuccari.....stasera sono andato a mangiare a schiena!!!!!!menomale che e venerdi!!!!!!domani ovvio.....ahhahahahahah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici miei salutiamo. Ieri e oggi qui in Farmwille sembra autunno, mi viene la voglia di accendere il camino. Sto scherzando ovviamente, appena passa questa perturbazione (maliziusi non confondete con masturb.....)il caldo ritornerà.
Buona giornata a tutti
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Loretta, ben trovata, tutto bene?

Yes tutto bene grazie :) Sto facendo lavorare la 147.. quasi ogni giorno si macina km su km per andar a trovare mariuzzu ahahahaha ma proprio a 60 km di distanza doveva stare? ahahhaha Quindi, lavoro, Mariuzzu e nanna!!! :) (a volte col mariuzzu ahhaahahaa)

Bentrovata!!! Meglio tardi che mai!!
Non è poi così difficile il sito!!
Tutto ok?? Quando venite in Sicilia con Mariuzzu???
Vi aspettiamo!!

Eh si devo cercare di entrare come facevo prima dell'aggiornamento del sito hihihi avevo preso l'abitudine di entrare su face :)

Bedda!! Finalmente con noi, tutto a posto? Spero di si.
Che si dice in Sardegna? Allora come dice Antonio vi aspetteremo a braccia aperte per un vostro tour da noi.

Grazie... si tutto ok :) Spero di venire presto... pensavamo per ottobre ma non so se ce la facciamo... se vincessi il budget sostanzioso questo mese si potrebbe fare hahahaha Senza dubbio ve lo faremo sapere :) sperando non scappiate ahhhaha
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Yes tutto bene grazie :) Sto facendo lavorare la 147.. quasi ogni giorno si macina km su km per andar a trovare mariuzzu ahahahaha ma proprio a 60 km di distanza doveva stare? ahahhaha Quindi, lavoro, Mariuzzu e nanna!!! :) (a volte col mariuzzu ahhaahahaa)



Eh si devo cercare di entrare come facevo prima dell'aggiornamento del sito hihihi avevo preso l'abitudine di entrare su face :)



Grazie... si tutto ok :) Spero di venire presto... pensavamo per ottobre ma non so se ce la facciamo... se vincessi il budget sostanzioso questo mese si potrebbe fare hahahaha Senza dubbio ve lo faremo sapere :) sperando non scappiate ahhhaha
le porte della sicilia sono sempre aperte per i cugini sardi, quando potrete ci trovate pronti ad accogliervi :)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

...che fine avete fatto tutti..........................
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Loretta ma che dici scappiamo? No assolutamente, ci trasferiamo a Milano da Mario,heheheheh.
Tranquilla saremo qui ad accogliervi.
Massimo, come stai? Mannaggia ci dovevamo vedere, evabbè appena sarà possibile passiamo una serata insieme.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....ciao loretta............peccato non averti incontrata ad agosto......ragazzi sono appena rientrato....a casa.mi sa che vado a letto di corsa come un treno.......oggi con ciro siamo stati 1 ora al telefono per la mia macchinaa.....devo fare quel lavoretto alla 156 come ciro...e devo dire che ciro a molta maa molta pazienza......!!!!


Ragazzi ma FEDEMITO CHE FINE A FATTO????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Accoglienza?????mi anno accolto come un fratello!!!!!!le famiglie?????eccezzionali!!!!!!le paste e le granite di pippo????stupende!!!!!!!!!L'unica cosa loretta che ti consiglio....se vai a mangiare fuori con loro .......non metteerti affianco a ANTONIO E GIO!!!!!!ALTRIMENTI TI LASSUNU MORTA DI FAME...............HAHHAHAHAAHHAHAHHAHAH..........ti metti in un tavolo a parte....altrimenti non mangerai nulla.............


CREDIMI ANNO U VERMU TAGGHIARINU'!!! FATTI SPIEGARE DA GIO O DA ANTONIO COSA VUOL DIRE...........


SSEMBRA CHE NON ANNO MAI MANGIATO..............
 
X