SuperGiulia
Alfista principiante
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat
Ciao Peppe e buonasera a tutti!!
Avevo immaginato giusto ma una sola cosa mi aveva lasciato perplesso e quindi, ho atteso (1,68...c'è solo lui!!) per saperlo!!
Naturalmente, se non caricherà il video su FB, vado da lui e lo "unghio comu nu pecuru"!!
Io e family siamo tornati alla normalità e da domani, mi rimetto "tassativamente in forma"!!
Non sò se stasera sarò presente ma, auguro a tutti voi una tranquilla serata!! Kiss
Buongiorno a tutti, mannaggia che rabbia non avere neanche uno scatto della serata cabaret. Era facile intuire chi era l'attore (si fa per dire ovviamente). Comunque ieri sera ho visionato il video e onestamente "mi cascau a facci nterra" capisco adesso le risate del pubblico, e del nostro amico Max con consorte. Magari qui in forum non è il caso di approfittare di mettere il video in questione, è fuori contesto. Cercherò di metterlo su FB, se non dovessi riuscirci vi farò avere una copia o mandarlo via email.
Ciao Peppe e buonasera a tutti!!
Avevo immaginato giusto ma una sola cosa mi aveva lasciato perplesso e quindi, ho atteso (1,68...c'è solo lui!!) per saperlo!!
Naturalmente, se non caricherà il video su FB, vado da lui e lo "unghio comu nu pecuru"!!
Io e family siamo tornati alla normalità e da domani, mi rimetto "tassativamente in forma"!!
Non sò se stasera sarò presente ma, auguro a tutti voi una tranquilla serata!! Kiss