Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, mannaggia che rabbia non avere neanche uno scatto della serata cabaret. Era facile intuire chi era l'attore (si fa per dire ovviamente). Comunque ieri sera ho visionato il video e onestamente "mi cascau a facci nterra" capisco adesso le risate del pubblico, e del nostro amico Max con consorte. Magari qui in forum non è il caso di approfittare di mettere il video in questione, è fuori contesto. Cercherò di metterlo su FB, se non dovessi riuscirci vi farò avere una copia o mandarlo via email.

Ciao Peppe e buonasera a tutti!!
Avevo immaginato giusto ma una sola cosa mi aveva lasciato perplesso e quindi, ho atteso (1,68...c'è solo lui!!) per saperlo!!
Naturalmente, se non caricherà il video su FB, vado da lui e lo "unghio comu nu pecuru"!!
Io e family siamo tornati alla normalità e da domani, mi rimetto "tassativamente in forma"!!
Non sò se stasera sarò presente ma, auguro a tutti voi una tranquilla serata!! Kiss
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ti quoto....ammazzalu a corpa!!!vogliamo il video..........ormai la detto e lo deve fare.....!!!!!!!!!altrimenti la farwille.....diglielo anto.........
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, mannaggia che rabbia non avere neanche uno scatto della serata cabaret. Era facile intuire chi era l'attore (si fa per dire ovviamente). Comunque ieri sera ho visionato il video e onestamente "mi cascau a facci nterra" capisco adesso le risate del pubblico, e del nostro amico Max con consorte. Magari qui in forum non è il caso di approfittare di mettere il video in questione, è fuori contesto. Cercherò di metterlo su FB, se non dovessi riuscirci vi farò avere una copia o mandarlo via email.


ciao gio mettilo si fb o invialo tramite e-mail siamo troppo curiosi di vederlo .....ahahahah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao raga ma dove siete tutti???????????????
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiiiiiii esco per andare a fare benza al mio mostro!!!!!!!!!cias cias cias
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.giorno a tutti amici alfisti....
che si dice di bello??? ancora il video dell'attore non si trova in giro???mi sa che diventerà famoso...ci tiene tutti sulle spine ahahahah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti!!
Ieri mi sono preso una giornata libera e, con la famigliola, sonostato una intera giornata a "mollo" al mare.
Alla faccia di quelli che si sono fatti le vacanze ai Caraibi!!
Iuuu, minnii iììì a Plaja!!
A stasera e speriamo di vedere peppe in azione!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Baciamo le mani picciotti, allora per il video devo scendere a casa in paese per poterlo inserire online perchè con la chiavetta adsl mi consumerei tutto il traffico dati. Quindi so che aspettate con trepidazione le mie performances (nchia chi schifu ca fazzu) ma dovrete pazientare. Un salutone a tutti ci sentiamo stasera
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Aspetterò con ansia!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti!!!!!!antonio ti mittisti ammoddu a playa.....!!!!!!!!tarrifriscasti tuttu.......paru paru.....!!!!e iu ca a moriri e cumbattiri cu trafficu i milanu!!!!!!!!!!ragazzi stasera pizza.vi saluto vi abbraccio....e speriamo di fre ua conversazione incasinata di tutti noi...almeno 10 pagine!!!!hahhahhah cias cias cias
 
X