Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Tuttu bonu e binirittu !! Mario l'appetito non ti manca eheheh
Buonasera a tutti i presenti

CIAO GINKO...!!! aspettiamo con ansia stasera...cosi vedo battere la juve!!!!!!almeno 2-1!!!!!

non seguo molto il calcio con chi gioca la juve

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera a tutti i Bast..di Alfisti come me!!
Non mi collego per 2 giornio e trovo 10 pagine piene piene di....per questo mi fischiavano le orecchie eh??!!
Un benvenuto all'amico Ginko, mio omonimo (Antonio) che ho visto essere stato messo alle strette da Mario, Peppe e Massimo!! :)
Magari Ciro...ci cuppa!!
Io, mi occupo di Legalità :pula: di cattivi e di stro.zi!! :lachen001:
Da stasera, cercherò di essere nuovamente più presente.
A più tardi

Carissimi buonasera a tutti, da poco tornato da una splendita giornata al mare.:)
Dalle 11 alle 13,30 trasi e nesci di l'acqua, poi pranzo, poi lettura radio per risultati partite, poi merenda e rientro a casa. Minc.. sono soddisfatto l'acqua stupenda giornata bellissima :)

X CIRO
ma non ne hai sangu de vini? unne stu friddu, pozzu capiri ca mu rici Mario ca è a Milanu, pozzu capiri ca mu rici Antonio ca è a Pordenone ma no tu di Lentini e spatti 20 anni menu di mia, eheeeee mmmmmmmm

Buonasera a tutti i Bast..di Alfisti come me!!
Non mi collego per 2 giornio e trovo 10 pagine piene piene di....per questo mi fischiavano le orecchie eh??!!
Un benvenuto all'amico Ginko, mio omonimo (Antonio) che ho visto essere stato messo alle strette da Mario, Peppe e Massimo!! :)
Magari Ciro...ci cuppa!!
Io, mi occupo di Legalità :pula: di cattivi e di stro.zi!! :lachen001:
Da stasera, cercherò di essere nuovamente più presente.
A più tardi

Grazie per il benvenuto. Qui gli amici mi hanno parlato abbastanza mal......ehm ehm bene di te. Percio' avevi i fischi alle orecchie

Carissimi buonasera a tutti, da poco tornato da una splendita giornata al mare.:)
Dalle 11 alle 13,30 trasi e nesci di l'acqua, poi pranzo, poi lettura radio per risultati partite, poi merenda e rientro a casa. Minc.. sono soddisfatto l'acqua stupenda giornata bellissima :)
Era megghiu ca viniva ni tia mannaggia. Dovevi sentire mia moglie mi manca da vedere l'ipermercato KATANE' di gravina, ed io vabbè iemuci. Chi cacata era meglio al mare con voi.

CIAO GINKO...!!! aspettiamo con ansia stasera...cosi vedo battere la juve!!!!!!almeno 2-1!!!!!
ACCUCCIA INTERISTA, diciamo che vinga il migliore quello di Torino ah ah

Era megghiu ca viniva ni tia mannaggia. Dovevi sentire mia moglie mi manca da vedere l'ipermercato KATANE' di gravina, ed io vabbè iemuci. Chi cacata era meglio al mare con voi.
Ciao Peppe mettatilli i pantaloni ogni tantu..ahah ah ah ahhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, giornata bella e rilassante, piccatu........

X