Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carissimi buonasera a tutti, da poco tornato da una splendita giornata al mare.:)
Dalle 11 alle 13,30 trasi e nesci di l'acqua, poi pranzo, poi lettura radio per risultati partite, poi merenda e rientro a casa. Minc.. sono soddisfatto l'acqua stupenda giornata bellissima :)

Quando ci sono queste belle giornate in Sicilia il mare è una favola. Quando ero giù in questo periodo e più in là al mare ci andavo anche io

Scusate se non vi ho salutato, sera a tutti.
Rispondo qui a Pietro riguardo la mia 33 defunta appesa al muro, per anni è stata in camera di mio figlio con la possibilità di accendere i fari, ovviamente con lampade uso casa.
Prima di rottamarla (che testa di .........) mi son detto la voglio sempre con me, quindi l'ho tagliata incollata e con i fari funzionanti, ti prometto che accenderò il generatore di corrente pur di farti vedere questa bella 33 1,5 ti con le luci accesi (si trova attualmente in garage,la 33)

Allegati

• CIMG1871.jpg
    CIMG1871.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 95

Grazie per il benvenuto. Qui gli amici mi hanno parlato abbastanza mal......ehm ehm bene di te. Percio' avevi i fischi alle orecchie

Ho letto....ho letto....io ho la nomina del Mangione ma...gli altri fanno i fatti!!

Era megghiu ca viniva ni tia mannaggia. Dovevi sentire mia moglie mi manca da vedere l'ipermercato KATANE' di gravina, ed io vabbè iemuci. Chi cacata era meglio al mare con voi.

Begli Stro.zi, eravate a due passi da me e non mi avete detto niente??!! Questa me la lego al dito!!

- Informazione Pubblicitaria -

Begli Stro.zi, eravate a due passi da me e non mi avete detto niente??!! Questa me la lego al dito!![/QUOTE]
Perdono perdono perdono, sinceramente non ci ho pensato (viva la sincerità) e poi devo fare il turno di notte.

Ho letto....ho letto....io ho la nomina del Mangione ma...gli altri fanno i fatti!!

Begli Stro.zi, eravate a due passi da me e non mi avete detto niente??!! Questa me la lego al dito!!
dov'eri Antonio? ah grazie per lo str..zo si n'amicu

Grazie per il benvenuto. Qui gli amici mi hanno parlato abbastanza mal......ehm ehm bene di te. Percio' avevi i fischi alle orecchie

Perdono perdono perdono, sinceramente non ci ho pensato (viva la sincerità) e poi devo fare il turno di notte.[/QUOTE]

Comu ti pigghiu, ti scippu tutti i pila!!

dov'eri Antonio? ah grazie per lo str..zo si n'amicu

Peppe lo sapeva...dov'ero!! Poteva anche dirtelo e venivate voi se lui doveva fare la notte e ti prendevi a bordo anche Anna!!

vado a cenare ci sentiamo dopo

Picciotti a dopo vado a cena e buon appetito a tutti

SuperGiulia forse mi sono perso qualche puntata, ma come faccio a sapere dov'eri? Per rassicurare Max "stronz.. era rivolto a me.Antonio quando vuole sa essere molto delicato,hahahahaha.
Senti na cosa antoniu u loncu ma quella bozza l'aspetto ancora. Annachiti a falla, e ci mettiamo tutti e 3 come responsabili, cosi almeno al carcere ci facciamo compagnia.

peppe, antonio l'ha mandata a me la bozza. Te la compilo e te la giro stasera stessa.
Bellu cessu, sei stato a katane percporrendo l'autostrada e non mi dici nulla? non sei passato manco 4 minuti? ahgahahahahaha scherzo.
Domani ci sentiamo per definire tutto meglio

X