Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti, Ci sei solo tu Antonio? Dimmi una cosa, ma è stato il lavoro a farti allontanare dalla sicilia ?

Buonasera a tutti, Ci sei solo tu Antonio? Dimmi una cosa, ma è stato il lavoro a farti allontanare dalla sicilia ?
Ciao
Ebbene si come la maggiorparte di tutti i meridionali che siamo al nord o ancora più lontani. Ne conosco molto pochi che lo hanno fatto per libera scelta

Si sà, il lavoro porta fuori casa!!
Ringraziamo di avere un lavoro!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ti capisco, sono figlio di ex emigranti in Svizzera. Purtroppo il problema lavoro è un guaio, e quindi se c'è anche in capo al mondo.

Antonio super ho cercato di chiamarti a casa, all'incirca 1 ora fà. Ti volevo spiegare il risultato dell'incontro con Firrincelli

Ragazzi tutto sommato non mi lamento, avere la sicurezza del lavoro è tutto un'altro vivere. Grazie a questo ho potuto realizzare molte cose con più tranquillità tra le quali sposarmi, con una sicula. Ma la mia città la porto sempre nel mio cuore e sono sempre fiero di dire: "SUGNU SICILIANU"

Eccomi qua Ginko, scusami ero al telefono con SuperGiulia.
Hai ragione, la casa è dove c'è il lavoro senza spiccioli ovunque tu sia anche nella tua amata sicilia la vita sarebbe un calvario.
Quindi sei sposato, figli? Non è un 3 grado questo lo fa Antonio ma è un modo per conscerti

Ragazzi tutto sommato non mi lamento, avere la sicurezza del lavoro è tutto un'altro vivere. Grazie a questo ho potuto realizzare molte cose con più tranquillità tra le quali sposarmi, con una sicula. Ma la mia città la porto sempre nel mio cuore e sono sempre fiero di dire: "SUGNU SICILIANU"

.: Clap :. BRAVO!! .: Clap :.

Ragazzi scusatemi ma vi devo lasciare!!
Domani sveglia alle 06,30 e partenza per l'entroterra Siculo!!
Se tutto va bene, ci sentiamo domani sera!!
Sogni d'Alfa a tutti!!

X