Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao gio ma non avevi niente da fare quel giorno a tagliare la 33 praticamente hai creato una moda...ahahah!!!

ciao Anto io sono d'accordo con te !!!!

Ciao celi... ummmhh mi sa che c'è qualcosa che non va??? a letto alle 21.05 ma hai beccato l'influenza???

se lo fate alle foto del prossimo raduno inserisco pure questi fotomontaggi

Ma come cambiano le cose, adesso i giovincelli vanno a letto presto addirittura alle 21.05 e i
"vecchietti" invece fanno le ore piccole.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma come cambiano le cose, adesso i giovincelli vanno a letto presto addirittura alle 21.05 e i
"vecchietti" invece fanno le ore piccole.

:D Già, e poi i vecchietti siamo noi vero??!!
:cool: Ragazzi, ho una Tonsillite babba, speriamo che per Domenica il tempo sarà clemente, ho un piccolo Raduno di Storiche ad Acireale!! Magari se qualcuno non ha niente da fare, si gode la mattinata!! Mi tiro dietro DarioV6 ed altri 3 amici, PippoMontreal purtroppo lavora!! Ciao raga :grinser005:

ma giorno 24 anche tu vai ad Acireale? a me mi aveva invitato Pippo ma non so se tra impegni e influenza...però se ci sei tu mi sa che ci debbo ripensare!

vi anticipo che abbiamo online pippo!!!!! che sesto senso, chiamalo che viene
magari avessi nominato soldi...

ciao a tutti, scusate ma ho un problema al compiuter, si spegne da solo,

ma giorno 24 anche tu vai ad Acireale? a me mi aveva invitato Pippo ma non so se tra impegni e influenza...però se ci sei tu mi sa che ci debbo ripensare!

caro ciro penso che antonio ,il 24/01/2010 ad acireale non ci sara', ha gli americani che espatriano:grinser002::grinser002:

Francesi....altrimenti poi pensiamo che è ricco perchè ha lo zio d'america! ahahaha

X