Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

idem per la 159, speriamo che le passi presto il morbillo...
tu invece come stai con l'occhio? tutto benme?

per il morbillo gli sto preparando la cura...
io con l'occhio va meglio ancora metto gocce e pomata ma almeno il fastidio è finito e bruciore

Ragazzi al prossimo raduno vengo col FLEX......voglio appendere la 90 di Ciro!!!!! e La Giulia di Antonio.....ahhahahahahahahaha

Thinkbig.....Credo che appenderò nel mio studio la TESTA di qualcuno................. :grinser021:

ahahahah Certo...... sono solo intenzionato ad appendere nella mia stanza il frontale della 90 di Ciro.....hihihihihihihihi:lol2:

:D Ora cominciamo ad essere in troppi!! :D

se farò testamento il posteriore lo darò a te (questa frase può sembrare ambigua)

:grinser005: Sì sì, dai il TUO POSTERIORE a Tutti così.....ci divertiamo!! :aktion086:
:lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
perchè nn me l'hai ricordato stamattina che ti avrei offerto il caffè, sei scappato.

mmh a parte che come ti ho detto dovevo scappare...credo che il caffè me lo avresti fatto andare di traverso....:D

la 90 per adesso rimane a casa spero che quando esce sarà come era 20 anni fa....
appena posso lo tolgo il - ......
se farò testamento il posteriore lo darò a te (questa frase può sembrare ambigua)

....Ecco....Ciro ma io scherzavoooo non lo porto il FLEX!!!!!!:lol2:

Thinkbig.....Credo che appenderò nel mio studio la TESTA di qualcuno................. :grinser021:

:D Ora cominciamo ad essere in troppi!! :D

:grinser005: Sì sì, dai il TUO POSTERIORE a Tutti così.....ci divertiamo!! :aktion086:
:lol2: :lol2: :lol2:

hahahahahahahahahahahahahhahaha hihihihihihihihiihihihihihihihihahahahah Battutacciaaaa:D

Intanto buongiorno a tutti, vedo che il mio lavoro (sezionamento di un'auto) è ancora vivo nelle vostre menti contorte, quindi direi al mago del photoshop (ancora aspetto qualcosa) di creare in laboratorio un frankeinstein dell'auto, farei un collage delle nostre Alfa Giulia Mito 159 ecc.. ecc..
Curioso di vedere il risultato, che dici signor Celicared ? o la mente contorta è la mia, boooooo!

Io intanto stamattina ho comprato due dischi di FLEX...non si sa mai....

:rolleyes: Io ho terrò a portata di mano......il FERRO!! Non si sà mai!! Co sti pazzi che girano per il Club, mi posso aspettare di tutto e quindi, mi tengo pronto ad eventuali.....atterramenti!! :lol2: :lol2: :lol2:

X