Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh..........No non mi sto ricordando proprio di te.....

Avevo un problema con la mia 146," vuoto in accellerazione", e mi hai dato un consiglio per risolverlo. Questo è avvenuto qualche mese fa
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Avevo un problema con la mia 146," vuoto in accellerazione", e mi hai dato un consiglio per risolverlo. Questo è avvenuto qualche mese fa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco ecco si si.....pensavo che ci conoscessimo di persona....Speriamo che qualche volta avvenga anche questo....;)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh..........No non mi sto ricordando proprio di te.....

Avevo un problema con la mia 146," vuoto in accellerazione", e mi hai dato un consiglio per risolverlo. Questo è avvenuto qualche mese fa
devi capire che melo è un exalunno dello zio saro!
ahahaha perciò dimentica subito ed infretta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

devi capire che melo è un exalunno dello zio saro!
ahahaha perciò dimentica subito ed infretta!


ahahhahahahahahahahahha......ed in più è stato il mio Relatore.....per ben due volte!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco ecco si si.....pensavo che ci conoscessimo di persona....Speriamo che qualche volta avvenga anche questo....;)

Forse mi sono epresso male. Comunque lo spero anch'io e lo spero anche per gli altri. Anche tu andrai al raduno
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Forse mi sono epresso male. Comunque lo spero anch'io e lo spero anche per gli altri. Anche tu andrai al raduno

Per il raduno vedremo...perchè qua i signori Organizzatori lo hanno fatto di Sabato....Ovviamente tutto per il verso storto deve andare in questo periodo!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Per il raduno vedremo...perchè qua i signori Organizzatori lo hanno fatto di Sabato....Ovviamente tutto per il verso storto deve andare in questo periodo!!!!!
melo il sabato è stato un proble di pista....chi fu ca ti vanu i cosi stotti? ricorda che sei un ing hai i super poteri
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Per il raduno vedremo...perchè qua i signori Organizzatori lo hanno fatto di Sabato....Ovviamente tutto per il verso storto deve andare in questo periodo!!!!!
Mi auguro che non sia niente di grave che va per il verso storto
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mii !!!! Ciro pari ca tu un ci si e poi t'affacci. Bravo bravo! EHEHEHEHE!!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi vi saluto tutti come siamo combinati ,quanti siamo x questo raduno?
 
X