Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti auguro a tutti una buona notte, alla prossima chiaccherata:decoccio:

melo il sabato è stato un proble di pista....chi fu ca ti vanu i cosi stotti? ricorda che sei un ing hai i super poteri

Mi auguro che non sia niente di grave che va per il verso storto

Tranquilli Tranquilli...niente di grave...ma il Sabato mattina si completa il lavoro della settimana....vedremo....

peppe di antonio ancora nessuna notizia, però ho smontato lo scanner ed adesso mi funziona!

Ciro, se non mi mandi il file, non posso ritornarti niente!!
E poi...su quale mail la mandi?? Non su Msn, quello lo uso solo a richiesta!!
Mandamelo così pomeriggio te lo reinvio!!
Ciao e Buona Giornata a tutti!!

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate la mia assenza ma, tra un lavoretto e l'altro, tra Giulia, 166 e Vespa, mi ritrovo la sera stanco morto e i miei figli su FB che non lasciano il PC neanche se li metti a testa sotto!! Provvederò di conseguenza, adesso, PAUSA CAFFE'!!

Scusate la mia assenza ma, tra un lavoretto e l'altro, tra Giulia, 166 e Vespa, mi ritrovo la sera stanco morto e i miei figli su FB che non lasciano il PC neanche se li metti a testa sotto!! Provvederò di conseguenza, adesso, PAUSA CAFFE'!!

Ciao Anto se vuoi ti posso portare pure la mia 159 e cummatti pure con lei...in cambio ti posso prestare un pc ahahahahah!!!!!

ragazzi vi saluto tutti come siamo combinati ,quanti siamo x questo raduno?

Pippo non ti fossilizzare solo in questa discussione, vai a vedere le altre di cui una specifica del raduno. MIIIIIIIIIIIIIII sti vecchietti

Buonasera!!!

ciao a tutti, scusate se ancora non scrivo ma Hittler mi ha "consigliato" di mettere ordine alla mia stanza

X