Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti gli amici Alfisti... vorrei ringraziare Ciro, Antonio e Massimo, vedrò di farmi un giro per trovare il nn originale, comunque vi ringrazio per la vostra disponibilità...

B. giorno vi faccio una saluto al volo perchè devo rientrare a lavoro (pausa pranzo finita)...
miii non vedo l'ora che finisce questa giornata sono stanco morto...... che stress!!!!!

Buonasera a tutti gli amici Alfisti... vorrei ringraziare Ciro, Antonio e Massimo, vedrò di farmi un giro per trovare il nn originale, comunque vi ringrazio per la vostra disponibilità...

No problem!!! :)

B. giorno vi faccio una saluto al volo perchè devo rientrare a lavoro (pausa pranzo finita)...
miii non vedo l'ora che finisce questa giornata sono stanco morto...... che stress!!!!!

:confused: ..nchia, io la sto facendo adesso e se ne parla stasera dopo le 17,00 di finire il turno (forse)!!! :mad: :mad:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao alfisti e lavoratori stanchi ah ah
Mi offro per cambiare il vostro lavoro (che vi STANCA), con la mia posizione (RILASSANTE)............contattatemi ...............................................................................................
.......................................................:lachen001:

Buonasera ragazzi, come và? Mario domani ti chiamo come detto in pm. Massimo sabato puoi anticipare l'appuntamento in piazzetta fontana per il raduno? Ci dai una mano a me e Ciro, se puoi.
Tanto le donne verrà Anna che se li porta per i fatti suoi

Buonasera ragazzi, come và? Mario domani ti chiamo come detto in pm. Massimo sabato puoi anticipare l'appuntamento in piazzetta fontana per il raduno? Ci dai una mano a me e Ciro, se puoi.
Tanto le donne verrà Anna che se li porta per i fatti suoi
ho parlao con Ciro di questo, c'è la mia disponibilità, il mio problema che ho in macchina ospiti

peppe, massimo è tutto ok

ho parlao con Ciro di questo, c'è la mia disponibilità, il mio problema che ho in macchina ospiti

E che vuol dire i tuoi ospiti sono i miei ospiti, comunque poi ci sentiamo per i particolari

peppe, mario, massimo vi ho mandato una mail. datemi una risposta ancor èprima di subito

X