Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte massimo provvedi provvedi per il contatto

Buongiorno a tutti amici alfisti... Sono a lavoro ma ne approfitto 2 min per lasciare il mio saluto nel forum :)... Pronti per il raduno???

ciao peppe, prontissimi! ho appena telefonato a Silvio e chiesto se gentilmente per sabato non fa piovere. Dal tono di voce sembrava entusiasta pure lui!

- Informazione Pubblicitaria -

Seeee, ho visto il Meteo e dice che sabato sarà parzialmente nuvoloso senza "precipitazioni"!!!
Speriamo bene!!

Buongiorno a tutti amici alfisti... Sono a lavoro ma ne approfitto 2 min per lasciare il mio saluto nel forum :)... Pronti per il raduno???
Peppe ma ti muovi a mettere la tua decisione kart\ auto ciao beddu

Seeee, ho visto il Meteo e dice che sabato sarà parzialmente nuvoloso senza "precipitazioni"!!!
Speriamo bene!!

B.pomeriggio a tutti non voglio essere l'uccello del malaugurio ma in caso di pioggia????giriamo con le nostre auto?????

B.pomeriggio a tutti non voglio essere l'uccello del malaugurio ma in caso di pioggia????giriamo con le nostre auto?????

Tranquillo Ciro ha parlato con Silvio,non ci saranno problemi

Ciao Giovanni. Una domanda, sai certe volte le coincidenze... Hai in vendita, in un sito, un ruotino+kit ?

...isa a vuci cu Silvio ........Ciro cà stà diluviando a intermittenza min..ia di acqua!..........

ahaahah ma mica ho detto a Silvio per oggi, ho chiesto da venerdi sera in poi.
Buona sera a tutti miei cari, antonio appena ho 5 min ti faccio la locandina....Peppe ancora grazie di cuore per tutto quello che stai facendo.
Mariooooo tu invece cammiti!

X