Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera a tutti ed in particolare a mio nipote Melo, ciao bedduuu.

Ciao a tutti, ciao Gaetano, il prossimo sicuramente sarà di domenica e dovrebbe essere a Caltanissetta:decoccio:

Allora Gaetano non mi dire che conosci quel furfante di Melo81? Occhio mi raccomando.
Rispondendo a mio nipote, confermo a nome di tutta la banda dello staff che il pranzo di Natale si farà di Domenica a costo che mi faccio buttare fuori dal gruppo.Ma tu non mi deludere però,ok?

Sera a tutti ed in particolare a mio nipote Melo, ciao bedduuu.

Ciao Zio Giò come va??? Cercate di organizzare il prossimo raduno al meglio che devo esserci per forza!!!!! Se questo era domenica c'ero sicuro!!!!!

Ciao a tutti, ciao Gaetano, il prossimo sicuramente sarà di domenica e dovrebbe essere a Caltanissetta:decoccio:

Tu non ti allargare sirausanu. hahahahhah ciao caro

per ma va bene anche sia il sabato che la domenica, chi ha problemi il sabato è melo81...che tra l'altro è mio pesano carrapipano (scoperto solo 1h fa tramire ciro)

Allora Gaetano non mi dire che conosci quel furfante di Melo81? Occhio mi raccomando.
Rispondendo a mio nipote, confermo a nome di tutta la banda dello staff che il pranzo di Natale si farà di Domenica a costo che mi faccio buttare fuori dal gruppo.Ma tu non mi deludere però,ok?

si si che lo conosco...

X