Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

a tutti i presenti, zii e nipoti assicuro che il prossimo è di Domenica e Caltanissetta. Manca solo da definire il giorno, per il resto è tutto già in cantiere.

Ciao a tutti, ciao Gaetano, il prossimo sicuramente sarà di domenica e dovrebbe essere a Caltanissetta:decoccio:

Bene Bene bene bene e bene così arriva anche qualcuno del Palermitano.....Ma zona Pergusa no vero??

Allora Gaetano non mi dire che conosci quel furfante di Melo81? Occhio mi raccomando.
Rispondendo a mio nipote, confermo a nome di tutta la banda dello staff che il pranzo di Natale si farà di Domenica a costo che mi faccio buttare fuori dal gruppo.Ma tu non mi deludere però,ok?

ahahahhahah Si si caro zio Giò siamo dello stesso paese e ci conosciamo da tempo.....Bene Bene l'anno scorso non sono venuto a Dicembre perchè ero tornato il giorno prima da Torino, ma questa volta ci sarò....

La stranezza ed il bello dei raduni è che sul totale dei partecipanti qualcuno lo perdiamo, ma c'è sempre un'altro che riusciamo a stregare e coinvolgere con noi

- Informazione Pubblicitaria -

La stranezza ed il bello dei raduni è che sul totale dei partecipanti qualcuno lo perdiamo, ma c'è sempre un'altro che riusciamo a stregare e coinvolgere con noi

Comunque credo che siano riusciti tutti benissimo a quanto pare...l'anno scorso al primo raduno a Villasmundo eravamo più di 50 persone ed era la prima volta....Direi OTTIMO!!!!!

Comunque credo che siano riusciti tutti benissimo a quanto pare...l'anno scorso al primo raduno a Villasmundo eravamo più di 50 persone ed era la prima volta....Direi OTTIMO!!!!!
Ma credo che la parola magica sia "PISTA"

Buonasera a tutti. Finalmente riesco a collegarmi

Buonasera a tutti. Finalmente riesco a collegarmi

Beddu ti salutaiu, come va Antonio? In questi giorni il forum ha problemi. Vedi cha a presto Ciro ti spedirà la locandina con le nostre firme, ovviamente vi metterete d'accordo per il recapito.

ciao Antonio

Tutto bene grazie. Si con Ciro tutto ok. Non vedo l'ora di averla

X