Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, ma figurati la colpa è di quel birbante monello di Mario,hheheheheh.
Per il lavoro ho fatto il callo come tutti i lavori d'altronde. Qui magari rientra il contatto umano.
Ciro ti faccio sapere

Ciro leva la locandina di Pippo dalla discussione perchè ho dimenticato di oscurare la targa.Io non posso fare tale operazione

Ragazzi mi serve un ruotino ed un crick per la mia auto voi mi potete aiutare. Ho già messo l'annuncio sul forum ma fino ad ora silenzio stampa

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi mi serve un ruotino ed un crick per la mia auto voi mi potete aiutare. Ho già messo l'annuncio sul forum ma fino ad ora silenzio stampa

Vediamo cosa dicono gli amici catanesi. A meno che il mio collega rottamerà la sua 156 a breve (peccato), e prenderei in consegna quel che ti serve

Ciro leva la locandina di Pippo dalla discussione perchè ho dimenticato di oscurare la targa.Io non posso fare tale operazione
mandamela via mail...

Vediamo cosa dicono gli amici catanesi. A meno che il mio collega rottamerà la sua 156 a breve (peccato), e prenderei in consegna quel che ti serve
ouuu tienimi presente casomai gli pago le spese e me la porto io

umm un ruotino ce l'ho ma mi manca il kit cn il resto.
come mai tu nn ce l'hai^

Ok intanto grazie, eventualmente mi fai sapere

Forse non hai capito Beddu ho già messo la locandina in forum senza oscurare la targa, quindi dovresti tu eliminare il mio messaggio eventualmente.
Ovviamente appena il collega decide di rottamare te lo faccio sapere

Mi chiedevo se qualcuno di voi è stato qualche volta a seguire la "targa florio"

Mi chiedevo se qualcuno di voi è stato qualche volta a seguire la "targa florio"

Purtroppo no, ma uno sfizio voglio togliermelo;quello di vedermi un gran premio di F1. In Italia ovviamente

I miei occhi si rifiutano di andare avanti, e si abbassano pericolosamente. Quindi notte a te Antonio e a quelli a seguire

X