Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

peppe la foto è rimossa tranquillo. ti auguro una buona notte.

Purtroppo no, ma uno sfizio voglio togliermelo;quello di vedermi un gran premio di F1. In Italia ovviamente

Io essendo un uff. di gara-comm. di percorso- prima di trasferirmi qui lo seguivo di persona come altri rally,slalom e cronoscalate anche fuori il palermitano, l'ultima gara in cui sono stato in servizio è stato il giro storico di Sicilia fatto nel giugno del '99 è sono stato anche dalle vostre parti. Per quanto riguarda la F1 ci si potrebbe organizzare. Io sono quasi a due passi

Buonanotte a voi

- Informazione Pubblicitaria -

Ma non è ca piccasu a stura c'è qualcunu !!!

B.sera a tutti ragazzi come state????
Ciro e-mail ricevuta grazie mille sei un grande...ma un tuo parere??? e pure un parere del forum

100_1219.jpggiovanni.jpg

Buonasera clubalfa,
Giovanni in foto sicuramente non rende come dal vivo, però cosi a volo direi che la prima di sx rende più sportivo l'insieme del musone.

Buonasera a tuttiii !!!! Peppe ieri sera ti avevo risposto ma tu eri andato già a nanna ,non so se hai letto

Buonasera clubalfa,
Giovanni in foto sicuramente non rende come dal vivo, però cosi a volo direi che la prima di sx rende più sportivo l'insieme del musone.

Si sicuramente dal vivo renderà molto di più, concordo... quella di destra è uno schizzo che mi ha fatto Ciro per farmi rendere conto come sembra con le plastiche dei fendinebbia verniciati...
forse hai ragione che nere li rende un po più sportive cmq grazie mille del tuo parere

Si sicuramente dal vivo renderà molto di più, concordo... quella di destra è uno schizzo che mi ha fatto Ciro per farmi rendere conto come sembra con le plastiche dei fendinebbia verniciati...
forse hai ragione che nere li rende un po più sportive cmq grazie mille del tuo parere
Se mi posso permettere con le mascherine nere è più aggresiva

Se mi posso permettere con le mascherine nere è più aggresiva

Certo che ti puoi permettere ho cercato un parere da tutti compreso il tuo...
Cmq non mi presento mi chiamo Giovanni (scommetto che non era una novità visto il nik)

X