Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ecco...................commentiamo sta foto.........

che dire........giovanni sta dummendu........max pari ca sta taliandu na fimmina anura.......pippomontreal ormai si fici a cruci nel taschino destro.....ciro....mi sa che si sta facendu pigghiri da rannula...picchi tocc a gio!!antonio.......iavi u pugnu chiusu picchi iavi ancora fami........e se qualcuno non ci porta u mangiari spacca u taulu.......gio gio......che dire........iddu iavi a birra nte' manu...iu sa foto ciafacissi avviriri a so dietologa.......il ragazzo che ce alla sinistra di antonio non lo conosco.........

ecco......... VI PIACE????

COMUNQUE SPLENDIDA FOTO!!!!!!

Allegati

• DSC_0469[1].jpg
    DSC_0469[1].jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 105
Ultima modifica:

Amici ......................che vi sembra questa nuova foto.........all'apparenza sembra uguale la foto.....ma se la guardate attentamente............

Allegati

• ALFA.jpg
    ALFA.jpg
    191.6 KB · Visualizzazioni: 124

Mario mi piacissi ca ta ricoverassutu unni travagghiu iu,hahahhha.
Ma certo che sei unico,(meno male) hai fatto di tutto per essere in foto con noi,heheheh.
Buonasera a chi entrerà dopo, stasera sabato casalingo "nun si nesci". Ci sentiamo dopo

- Informazione Pubblicitaria -

Amici ......................che vi sembra questa nuova foto.........all'apparenza sembra uguale la foto.....ma se la guardate attentamente............
Mario tutti niautri semu che manu vacanti, tu invece l'hai chini, sempri u solitu manciuniiiiiiii ah
ah ah ah

Mario mi piacissi ca ta ricoverassutu unni travagghiu iu,hahahhha.
Ma certo che sei unico,(meno male) hai fatto di tutto per essere in foto con noi,heheheh.
Buonasera a chi entrerà dopo, stasera sabato casalingo "nun si nesci". Ci sentiamo dopo

Peppe macari pi mia, uora uora ma ricugghì, na iunnata ca smantellu mattunelli cessi bidè, 'nda na parola nu bagnu. sugnu stancu mottu

Mario sei un grande....
cmq io non stavo dormendo e che nelle foto vengo sempre così....

cmq ragazzi scusatemi ma io vi saluto che mi vado a fare una bella doccia e poi vado a prendere la mia dolce metà a lavoro ci sentiamo domani ciao belli e fate i bravi come sempre....

Ciao Giovannuzzu divertiti con Rossella stasera che è sabato

Buona serata ragazzi

X