Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti vuliti vieniri:lachen001:

inutile gridare tutti in pizzeria saranno, soprattutto Mario ahaahh

ti invidio, a chi è appassionato di motori, una domenica all'insegna di essi è perfetta.
Certo che voi al nord di domeniche del genere ne avete tante, visto che il mondo motoristico è concentrato tutto lì
Ora tra un pò ci sarà il motor show di bologna (dicembre se non sbaglio) e li è una vera goduria

- Informazione Pubblicitaria -

ti invidio, a chi è appassionato di motori, una domenica all'insegna di essi è perfetta.
Certo che voi al nord di domeniche del genere ne avete tante, visto che il mondo motoristico è concentrato tutto lì
Hai ragione anche se molte volte non vai un pò per impegni e un pò per altro. E anche da considerare che secondo dove ti trovi devi comunque fare almeno un centinaio di km solo di andata

da ventanni cerco di andare, e ogni volta c'è sempre un problema. Quest'anno dovevamo andare, a Bologna ho a mia nipote, e ma mugghieri chi fà, a prenotato già i biglietti x Natale, sfalliu macari chistu............

Massimo facemu pena tutti e dui, stasera noi a casa voi a casa e a nessuno viene la felice idea di telefonare e passare la serata insieme

da ventanni cerco di andare, e ogni volta c'è sempre un problema. Quest'anno dovevamo andare, a Bologna ho a mia nipote, e ma mugghieri chi fà, a prenotato già i biglietti x Natale, sfalliu macari chistu............
Max io è undici anni che tento di andarci, e sono molto più vicino, poi al momento per una cosa o per l'altra rinvio

Massimo facemu pena tutti e dui, stasera noi a casa voi a casa e a nessuno viene la felice idea di telefonare e passare la serata insieme
Peppe hai ragione

Peppe possiamo rimediare con un caffè domani?

X