Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera a tutti amici come va??? miii questa sera mi sta annoiando come i pazzi...

Picciotti domani parteciperò al I incontro ClubAlfa quì in F.V.G., ed è anche per me il primo. Speriamo che non piova anche se le previoni dicono di si.
Ma stasira ca u forum funziona un c'è nuddu aahh !!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ginko!!!!!!buon raduno per domani........facci sapere come e andata!!!!!un salutone.....corro a ninna.....cias cias cias cias

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti amici come va??? miii questa sera mi sta annoiando come i pazzi...
Di sabato sera ti annoi? è per via dell'influenza? nesci e fatti na bella passiata ad ortigia!
Picciotti domani parteciperò al I incontro ClubAlfa quì in F.V.G., ed è anche per me il primo. Speriamo che non piova anche se le previoni dicono di si.
Ma stasira ca u forum funziona un c'è nuddu aahh !!!!
Se lo avessi saputo prima avrei fatto una telefonata a Silvio, per promettere di non far piovere!

Buongiorno, ieri serata passata in Farmwille con amici. Stamani sono andato al kartodromo dove c'erano una 126 e una mini90 con motore Suzuki 1000 che giravano. Che musica ragà.
Oggi giornata di relax a godermi la F1.
Ginko dacci notizie del raduno mi raccomando, Foto foto foto

Ginko perchè non ci hai fatto notare prima il vostro raduno? Mannaggia vi avremmo incitato tutti noi per un maggiore numero di Alfa. Sono andato nella vostra discussione ho lasciato un messaggio.

Buongiorno, ieri serata passata in Farmwille con amici. Stamani sono andato al kartodromo dove c'erano una 126 e una mini90 con motore Suzuki 1000 che giravano. Che musica ragà.
Oggi giornata di relax a godermi la F1.
Ginko dacci notizie del raduno mi raccomando, Foto foto foto

gio sicuramante dovevano essere uno spettacolo...io quando il circuito di sr era aperto ho visto girare una fiat 500 con il motore della kawasaki ninja 1000... una bomba

Di sabato sera ti annoi? è per via dell'influenza? nesci e fatti na bella passiata ad ortigia!

Se lo avessi saputo prima avrei fatto una telefonata a Silvio, per promettere di non far piovere!

Si Ciro ero annoiato per via dell'influenza...con tutto i medicinali presi avevo un dolor di testa che mi scoppiava...

peccio mangiata a catina!!!!!!!!!!!!!!!..........astura i panzi eranu chini.....

X